Nina Dobrev: ecco i suoi bellissimi messaggi di addio a Vampire diaries!

Ieri è andato l’ultimo episodio di Vampire Diaries. Nelle ore precedenti alla messa in onda quasi tutto il cast ha scritto messaggi d’addio sui social. Nina Dobrev è stata tra le più attive e ha avuto pensieri davvero teneri. Ha pubblicato foto con con quasi tutti i compagni di set e ha avuto pensieri carini per tutti. Ecco alcune delle foto postate da lei insieme ad altri protagonisti della serie! Un vero e proprio collage di ricordi!
Il primo messaggio è stato dedicato a Zach Roerig che interpreta Matt Donovan. 8 anni fa atterravamo a Vancouver per girare un episodio pilota. Non ci conoscevamo ma avevamo entrambi portato come bagaglio a mano uno snowboard. Da questo selfie è passato molto tempo ormai.
Eravamo delle bambine all’inizio. Ora siamo donne. Le gite, le avventure e le risate che ho trascorso con queste bellissime persone mi fanno piangere di gioia. Voglio loro un bene che è difficile esprimere a parole.
Il triangolo di Vampire diaries con Paul Wesley e Ian Somerhalder non poteva mancare. Pensavo che i vampiri non avessero, ha scritto Nina Dobrev. Non sembriamo gli stessi di 8 anni fa ma il trucco aiuta. Brindiamo a queste 8 meravigliosi stagioni insieme. Tutto questo è stato un’avventura bellissima
L’ultimo post di Nina Dobrev è per la produttrice di Vampire diaries Julie Plec e i creatori. Ti voglio più bene che ai miei genitori (non dirglielo). Dal momento che ci siamo incontrate siamo diventate una famiglia. Avevamo cominciato un viaggio che è durato una vita. Ti sarà sempre grata per il supporto e per il bene che mi hai dato. Mi hai dato un’opportunità che mi ha cambiato la vita. Grazie per aver sempre creduto in me. Sono crescita con questa serie che scherzando chiamavamo Twilight per la TV.