GingerGeneration.it

Vampire Diaries: 10 momenti più importanti dell’ultimo episodio di Nina Dobrev!

scritto da Laura Boni
vampire diaries elena damon

L’addio (temporaneo) ad Elena Gilbert si è consumato ieri nell’episodio 6×22 – I’m Thinking of You All the While (leggi qui il riassunto), ma ora che ci siamo asciugati le lacrime è ora di scegliere i 10 momenti più importanti dell’ultima puntata di Nina Dobrev a Vampire Diaries. I momenti commoventi e speciali sono stati tanti, ma anche quelli importanti per il continuo della storia nella settima stagione, ecco allora l’elenco degli avvenimenti più significativi dell’episodio secondo noi:

1. La morte di Jo: Novella sposina, Jo è morta tra le braccia di suo marito sull’altare per mano di Kai. L’avvenimento è passato in secondo piano visto tutto il resto, ma ci dispiace molto che il cuore di Alaric sia stato spezzato di nuovo. Ps: Se vi assumono per essere la fidanzata di Matt Davis in TVD, dite di no o avrete vita breve!

2. Liv e Tyler: Quale sacrificio più grande può esserci se non dare la vita per chi ami? Liv ha convinto Tyler ad ucciderla perché potesse trasformarsi in lupo e salvarsi la vita. Michael Trevino ha detto addio a Vampire Diaries soffocando la sua ragazza televisiva… brutale!

3. Il piano di Kai: Tutta la puntata e il futuro dei suoi personaggi dipendono, ovviamente, dal piano malvagio di Kai; il cattivo di turno ha rovinato letteralmente la festa a tutti (non solo uccidendo la metà degli invitati al matrimonio, sposa inclusa), ma unendo le vite di Elena e Bonnie, in modo che non possano vivere contemporaneamente.

4. La fine del triangolo amoroso: Il triangolo tra i fratelli Salvatore ed Elena è finito ufficialmente in questa puntata quando Stefan ha rivelato a Caroline che la ex non è la sua anima gemella; il vampiro ha amato molto Elena, ma ha capito che lei è l’unica che ha visto Damon per quello che è e che, tra loro due lui, sceglie suo fratello. Addio Stelena, futuro roseo per Steroline.

5. Il ritorno di Jeremy: Non si poteva dire addio ad Elena senza l’ultimo membro superstite della famiglia Gilbert, così Steven R. McQueen è tornato all’ovile per salutare sua sorella.

6. Gli addii: Tutti i saluti finali ad Elena sono stati molto commoventi, ovviamente per Matt ed Alaric sarà più dura poter incontrare di nuovo l’amica, visto che sono umani, ma per tutti abbiamo versato molte lacrime.

7. Il VERO addio tra Bonnie ed Elena: Chi non si rincontrerà mai più, per davvero, sono Elena e Bonnie; le due migliori amiche non potranno più essere vive contemporaneamente, quindi questo è stato il vero e proprio addio di Vampire Diaries. Molto commovente e poetico!

8. La morte di Kai: Il team Bonnie e Damon ha colpito ancora! Per fortuna mr Salvatore ha deciso di non uccidere la bff della sua ragazza (non ci siamo cascati!) e i due hanno ucciso Kai. Non ha salvato Elena, ma almeno il cattivo è stato neutralizzato.

9. Il ballo di Delena: I Delena! Ci mancheranno nella prossima stagione, ma ci hanno lasciato con un momento magico: un romantico passo a due sulla strada in cui si sono conosciuti. Perfetto!

10 – Il salto avanti nel tempo: Se le lacrime non vi hanno annebbiato la vista, vi sarete resi conto che la punatata di Vampire Diaries si è conclusa con un salto avanti nel tempo con Damon palesemente sconvolto dalla morte di Elena (ma le tue promesse Damon?!) e il commossario Matt Donovan in azione! Cosa sarà accaduto?

Qual è stato il vostro momento preferito dell’ultimo episodio di Vampire Diaries?