GingerGeneration.it

Vampire Academy: Ecco il primo teaser poster della nuova saga con Sarah Hyland

scritto da Laura Boni

L’accademia per vampiri sta per aprire le sue porte: “Siete pronti ad essere messi alla prova?”. E’ arrivato il primo teaser poster del film tratto dalla popolarissima serie di romanzi YA scritti da Richelle Mead in arrivo a San Valentino 2014; Vampire Accademy sarà diretto dal regista di Mean Girls e Quel pazzo venerdì Mark Waters e avrà come protagonisti protagonisti Zoey Deutch, Lucy Fry, la già popolarissima Sarah Hyland, Olga Kurylenko e Joely Richardson con la partecipazione straordinaria di Gabriel Byrne.

L’accademia dei vampiri (Vampire Academy) è una serie di sei romanzi paranormal romance e urban fantasy, che ha ottenuto tantissimo successo in giro per il mondo, e narra le vicende di Rose Hathaway, una dampira (metà umana e per metà vampira) di diciassette/diciotto anni che si allena come guardia del corpo della sua migliore amica Vasilisa “Lissa” Dragomir, una vampira moroi. Mentre impara come sconfiggere gli strigoi (vampiri immortali) che hanno invaso la St. Vladimir Academy, Rose intreccia una relazione proibita con il suo istruttore, Dimitri Belikov.

Trama del film:

Rose Hathaway (Zoey Deutch) è una diciassettenne Dampira, metà vampiro metà umana, che ha il compito di proteggere Lissa Dragomir (Lucy Fry) una ragazza Moroi, ovvero appartenente alla stirpe reale dei vampiri. Dopo un tentativo di fuga, Rose e Lissa vengono catturate e costrette a ritornare all’Accademia dalla quale erano fuggite per imparare a difendersi dagli Strigoi, vampiri immortali e assetati di sangue che minacciano Lissa. Qui Rose intreccia una relazione proibita con il suo affascinante e misterioso istruttore Dimitri Belikov (Danila Kozlovsky).

Avete letto i libri di Vampire Academy? Vi piace la saga?

Ecco il poster animato di Vampire Academy: