GingerGeneration.it

Valerio Mazzei parla della chiusura della Chill House

scritto da Giovanna Codella
chill house

La Chill House, ovvero la casa dei tiktoker italiani più famosi che ha ospitato i Q4 (Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Lele Giaccari, Tancredi Galli), Valerio Mazzei e Zoe Massenti, sta per chiudere.


valerio mazzei

Valerio Mazzei ne parla in un’intervista

Clicca qui per comprare il libro dei Q4!

 

Stando alle ultime dichiarazioni, la convivenza di questi creator starebbe già per concludersi dopo pochi mesi dall’inizio della loro collaborazione.

A parlarne Valerio Mazzei  che ha raccontato, durante una diretta su Twitch con Chris1377, che la Chill House chiuderà fra meno di un mese,  quindi ad aprile.

Parlando del futuro della casa che ospita i tiktoker dallo scorso autunno e che corrisponde a una lussuosa villa vicino Malpensa, infatti, Valerio ha  dichiarato:

“Tra un mese Chill House è finita. Ma tra un mese dove andate? Cerchiamo una casetta? Non lo so. Perché è finito il contratto di casa.”

Questa non è stata però l’unica dichiarazione interessante che Valerio ha fatto recentemente, il cantante ha fatto chiarezza anche sulla sua esperienza ad Amici.

Perché la Chill House sta per chiudere?

La notizia della chiusura della Chill House però non è del tutto nuova quindi non si tratta di una decisione improvvisa e dovuta a cause di forza maggiore.

In un articolo del Corriere della Sera risalente allo scorso gennaio, in effetti, Valerio Mazzei ha rivelato che la Chill House sarebbe andata avanti almeno fino a maggio.

Si tratta, quindi, di un leggero anticipo rispetto a quanto già programmato, che porterebbe i creator a liberare la villa solo un po’ prima del tempo.

Quella della Chill House è sempre stato, evidentemente, un progetto e una collaborazione con una durata ben definita sin dagli inizi.

Dalla sua fondazione, c’è stato tra l’altro un certo turnover. A Valerio e ai Q4 si sono aggiunte Elena Sofia Picone, da Mestre, Jennyfer Preda, da Cuneo, Aurora Sheaves, da Milano e Valeria Vedovatti dalla Svizzera.