GingerGeneration.it

E’ uscito G.U.Y. il nuovo video di Lady Gaga

scritto da Francesca Parravicini

La Germanotta è tornata con il botto! Dopo un periodo non proprio roseo, con il video di Do What You Want continuamente rimandato (non lo vedremo mai a questo punto) e una miriade di popstar pronte a farle le scarpe (Katy e Miley in primis) Lady Gaga è risorta dalle sue ceneri con un gran video, che l’ha riportata ai fasti di capolavori come Bad Romance e Telephone.
G.U.Y. – An ARTPOP Film, è corto che raccoglie quattro canzoni di Gaga: spezzoni di ARTPOP e Venus, G.U.Y., che sarebbe il singolo e Manicure nei titoli di coda.
Questa la trama: Gaga è un angelo decaduto, calpestato da uomini d’affari, che l’hanno spremuto senza ritegno (e che rappresentano il suo manager e i membri del suo staff che ha licenziato negli scorsi mesi). Con le ultime forze riesce a dirigersi in una splendida villa in stile classico (che rappresenta la Haus of Gaga, collettivo di artisti che la circondano) dove viene ricoperta da un velo di fiori e farfalle e immersa in una piscina, per rinascere: ecco allora una Gaga un po’ Donatella (Versace) un po’ dea greca che tra una coreografia e l’altra si dedica alla creazione dell’uomo, del G.U.Y., perfetto, con il sangue di Gesù, Gandhi e Micheal Jackson (LOL è Gaga, cosa vi aspettavate?). Per fare cosa? Lo scoprirete guardando il video!

Guarda il video di G.U.Y. di Lady Gaga!