GingerGeneration.it

Una mamma per amica – Alexis Bledel : “Il revival è merito dei fan”

scritto da Elisa Baroni
una mamma per amica revival rory

Da quando la notizia del revival di Una mamma per amica è diventata realtà le indiscrezioni sulla trama e i sui personaggi si susseguono senza sosta. Dopo la conferma del ritorno di Melissa Mccharty nei panni di Sookie (leggi qui i dettagli) e le prime foto rilasciate da Netflix, su cui andranno in onda i quattro episodi, gli attori del cast sono diventati molti attivi sui social.

Settimana scorsa Milo Ventimiglia aveva postato sul suo profilo Twitter le prime foto dal set nei panni di Jess scrivendo: Un saluto dal passato, che poi è il presente, ci vedrete di nuovo in futuro. 

Le foto postate da Scott Patterson confermano che Jess e suo zio Luke saranno di nuovo insieme come quando li avevamo conosciuti :

Il Twitt più recente è di Alexis Bledel che è entusiasta di rivestire i panni di Rory e ringrazia i fan: Grazie per il supporto. Tutto questo sta succedendo grazie a voi, io sono onorata, felice ed eccitata. Siamo così fortunati ad avere una famiglia del genere. Non vedo l’ora di condividere tutte le novità con voi.

Nel revival di Una mamma per amica rivedremo anche l’allegra Brigata della vita e della morte e quindi Colin e Finn. Matt Czuchry, che interpreta Logan, ha dichiarato in un’intervista a Hollywood reporter: Penso che i fan adoreranno il revival e la cosa più importante è che potranno finalmente sentirsi soddisfatti e vedere il finale che non hanno avuto. Vedranno dove sono stati i personaggi, dove sono ora e dove saranno in futuro. Esser parte di questa cosa è stato molto bello e divertente.

I fan hanno sicuramente centinaia di domande e teorie in mente e sembra che finalmente a fine anno (questa sembro il periodo ufficiale della messa in onda del revival di Una mamma per amica) avranno delle risposte.

Cosa ne pensate del revival di Una mamma per amica? Siete curiosi di vederlo?