GingerGeneration.it

Una mamma per amica revival: poche speranze per Rory e Dean!

scritto da Elisa Baroni
rory dean una mamma per amica

Il conto alla rovescia per il revival di Una mamma per amica è ormai iniziato. Il 25 Novembre andranno in onda su Netflix i quattro episodi di Gilmore girls: a year in the life. Il trailer è pronto (guardalo qui). Il cast è al gran completo e super entusiasta. Poche o comunque incerte le anticipazioni. Alexis Bledel in un’intervista a Usweekly potrebbe essersi lasciata sfuggire un grande scoop!

L’attrice ha infatti parlato del ritorno sul set e del clima con i suoi ex fidanzati televisi. Molto interessanti sono stati le dichiarazioni su Jared Padalecki (alias Dean). Lavorare di nuovo con lui è stato magnifico, ha detto la Bledel. Lui è sempre molto gentile, amichevole e ha una grandissima energia. La nostra scena è stata molto divertente da girare. L’attrice si è poi accorta di aver fatto una gaffe parlando di una scena al singolare. Opss forse non avrei dovuto dirlo! Sembra poco plausibile che i due condividano una sola scena se sono destinati a tornare insieme.

Le speranze per tutti i fan #teamdean sembrano quindi scemare. Jess e Logan restano ancora in corsa ma Una mamma per amica potrebbe riservarci grandi sorprese. La carriera della giovane Gilmore sarà infatti parte integrante del revival. Rory sta cercando la sua strada, ha detto la Bledel. Sta cercando di trovare anche sè stessa in un certo senso. Vivere di solo giornalismo non è facile e lei lo sta sperimentando.

Come già aveva detto Lauren Graham Una mamma per amica è una serie femminista. I toni romantici e la commedia sono ovviamente importanti ma non sono tutto. Lorelai è stata una giovane madre single che è poi diventata un’imprenditrice. Certamente Rory vorrà seguire le sue orme. Per ritrovare le ragazze e rituffarci nelle loro avventure dobbiamo pazientare ancora un po. Il 25 Novembre finalmente tutte le domande avranno una risposta. Se pensate di non guardare il revival ecco 10 motivi che potrebbero farvi cambiare idea!

E voi, cosa vi aspettate dal revival di Una mamma per amica?