GingerGeneration.it

Concorso Meet&Greet Violetta: Un bacio inaspettato

scritto da admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Vilover! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.
Dopo un lungo anno faticoso, allo Studio 21 terminano le lezioni di canto e ballo. Violetta ha ricevuto una notizia a cui non poteva crederci: Tomàs è ritornato in Argentina dalla Spagna poiché suo padre è un uomo che lavora in tutto il mondo e al fine di trascorrere le vacanze estive a Buenos Aires.
Leòn era partito per andare in Europa per una vacanza studio a cui non poteva proprio rinunciare insieme a Ludmilla, fidanzati per un’atra volta. Francesca, Camilla e Maxi avevano formato un gruppo musicale chiamato “Algo suena en mi”, famoso in tutta l’America Latina. Ma brutte notizie erano sempre in agguato: Diego aveva preso una cotta per Violetta, a cui non poteva rinunciare. La ragazza non sapeva che fare, sapendo che avrebbe invitato Tomàs a passare l’estate a casa sua.
Il giorno più bello era finalmente arrivato. Violetta sentì bussare alla porta di casa sua, andò ad aprire e vide Tomàs. Lo riempì subito di baci e abbracci e lo accompagnò in camera sua per appoggiare le valigie pesanti sul letto. Subito dopo, uscirono per la città insieme ma videro una persona che a Violetta non piaceva, poiché antipatica: Diego. Tomàs e il ragazzo non si conoscevano, Violetta allora li presentò. La ragazza finse, dicendogli che lei e Tomàs erano fidanzati al fine che se ne andasse. Diego, sbalordito, non credette alle sue parole e se ne andò.
Ritornati a casa, Violetta e Tomàs pensarono ai momenti più belli che avevano vissuto prima che lui tornasse a vivere in Spagna, tanto che scappò un bacio tra di loro. Violetta ammise il sentimento che provava per lui, sempre tenuto nascosto tra i battiti del suo cuore. Da quel momento, la vita di entrambi cambiò totalmente: provarono gli stessi sentimenti e si fidanzarono.