Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: ci sarà un sequel del film?

Sono passati solo pochi giorni dal rilascio ufficiale di Tutte le volte che ho scritto ti amo, ma il film è già diventato un piccolo fenomeno tra le teenager di mezzo mondo. Tuttavia gran parte degli spettatori, ormai appassionati della love story tra Lara Jean e Peter, sembrano molto curiosi di sapere come andrà a finire la storia. Ormai da giorni impazza in rete la domanda: il film avrà un sequel?
Sebbene Netflix non abbia ancora rilasciato comunicati stampa ufficiali ci sono altissime probabilità di vedere ancora sul piccolo schermo i protagonisti di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Stando a un’intervista rilasciata su Entertainment Weekly la regista del film, Susan Johnson, sarebbe già pronta a lavorare su un sequel del film.
Infatti forse non tutti sanno che Tutte le volte che ho scritto ti amo è il primo capitolo di una fortunata serie di romanzi scritta da Jenny Han. L’autrice stessa, sempre secondo ET, sarebbe più che entusiasta a lavorare al secondo capitolo.
Ancora non vi sono notizie certe su trama, nuovi membri del cast e l’eventuale data d’uscita ma siamo certi che il sequel seguirà le vicende dei protagonisti e lo sviluppo della loro storia d’amore.
Se ancora non l’avete visto non perdetevi Tutte le volte che ho scritto ti amo, disponibile in streaming su Netflix.
La trama:
E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari.
Il film è interpretato da Lana Condor (Alita – Angelo della battaglia, X-Men – Apocalisse) e Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata, The Fosters).
Guarda il trailer del film: