GingerGeneration.it

Il truccatore di Adele svela i segreti del suo eyeliner perfetto! Video!

scritto da admin
Adele

Adele non è famosa solo per la voce potente e per le canzoni strappalacrime: il make up della cantante con gli occhi evidenziati da un eyeliner perfetto è diventato il suo marchio di fabbrica. Tutte vedendo le sue foto ci siamo chieste almeno una volta: ma come fa ad applicare l’eyeliner così bene?

Mettere l’eyeliner è un’impresa: tra sbavature, linee troppo strette o troppo larghe, occhi truccati in modi diversi e rischio di effetto panda è sempre una battaglia che spesso finisce nella resa a un trucco che non richieda necessariamente una mano ferma. Studiare qualche tutorial su internet può essere un buon metodo per imparare quest’arte e adesso è arrivato quello che tutte le amanti dell’eyeliner stavano aspettando: un tutorial relizzato dal truccatore di Adele in persona, Michael Ashton, che spiega passo passo come ricreare il beauty look perfetto della cantante!

Come c’era da aspettarsi ricreare questo beauty look non è facile e richiede molti passaggi! Si parte con tre ombretti dai colori naturali e luminosi da stendere sulla palpebra e sotto l’occhio, poi si passa all’eyeliner in gel nero scurissimo, ciglia finte attaccate con colla rigorosamente nera e uniformate alle ciglia naturali con il mascara, per concludere con un’altra passata di eyeliner questa volta liquido. Ovviamente non è finita qui: ci sono sopracciglia, fondotinta e countouring che non vengono di certo lasciati in secondo piano! I consigli e i trucchi di Michael Ashton sono mostrati davvero nel dettaglio, soprattutto la tecnica per creare una linea nera perfetta con l’eyeliner, e siamo sicure che guardando questo video riusciremo fare nostri i suoi segreti e con un po’ di allenamento a padroneggiare quest’arte senza più problemi!

Voi proverete ad applicare l’eyeliner seguendo i consigli del truccatore di Adele?

Ecco il video tutorial che svela i segreti per ricreare il beauty look di Adele: