GingerGeneration.it

Il Trono di Spade: il tributo a Jon Snow! (VIDEO!)

scritto da Martina Renna
il trono di spade

È uno dei personaggi più amati de Il Trono di Spade quello di Jon Snow, interpretato da Kit Harington , che sicuramente ha fatto sì che il successo del personaggio e della serie stessa si moltiplicasse.

Dopo gli sviluppi dell’ultima stagione della serie, conclusasi qualche settimana fa, un fan GoT ha montato e pubblicato un video che mostra l’evoluzione di Jon e la sua finale acclamazione come re del Nord.

Dobbiamo infatti ricordare che Jon, che ha sempre pensato di essere il figlio illegittimo del Lord di Grande Inverno Ned Stark, è in realtà il figlio della sorella di quest’ultimo, Lyanna Stark, e del principe Rhaegar Targaryen, fratello maggiore di Daenerys (interpretata dalla bravissima Emilia Clarke). 

I due più amati protagonisti della serie sarebbero quindi imparentati, ed entrambi potrebbero aspirare a sedere sul trono di spade e governare i Sette Regni!

Qui il video tributo a Jon Snow:

 

(GoT) Jon Snow | King In The North

 

Dopo aver sconfitto il temibile Ramsay Bolton, Jon e la sua sorellastra (in realtà cugina) Sansa hanno ripreso il controllo di Grande Inverno e gli Stark sono di nuovo Lord del Nord.

Ma dobbiamo ricordare che Jon è pur sempre un bastardo, un figlio illegittimo: nonostante questo, però, gl Alfieri del Nord hanno deciso ugualmente di nominarlo Re del Nord con il soprannome di Lupo bianco: infatti i bastardi non possono adottare lo stendardo dei loro padri, ma devono invertire i colori del disegno. Quindi per Jon è un metalupo bianco su sfondo nero, come il suo metalupo albino Spettro.

Così Jon prende il ruolo del suo fratellastro Robb Stark, che dopo la morte di suo padre aveva dichiarato l’indipendenza del Nord e si era proclamato re del Nord.

Impazienti di vedere la prossima stagione, ecco a voi il video tributo a Jon!

Che ne pensate?