GingerGeneration.it

Tredici: Trailer italiano della serie di Selena Gomez, da Marzo su Netflix

scritto da Laura Boni
tredici

Il 31 Marzo potremo finalmente vedere su Neflix il nuovo progetto di Selena Gomez, Tredici. L’attrice americana, infatti, ha prodotto la sua serie tv che è basata sul libro best seller di Jay Asher. 13 Reasons Why, questo è il titolo originale, è ambientato dopo il suicidio di una ragazza adolescente. Un suo compagno di classe trova una serie di audiocassette che rivelano il mistero della sua tragica scelta.

Selena ha detto che lei e sua mamma (anche lei produttrice) si sono innamorate di questo libro e per loro si tratta di un vero e progetto ispirato dal cuore. Purtroppo la ex stellina di Disney Channel non sarà tra i protagonisti di Tredici, ma ha confermato che Katherine LangfordDylan Minnette ed il resto del cast hanno fatto un ottimo lavoro.

After 6 years waiting to find the perfect Hannah and Clay for @13reasonswhy I couldn’t be luckier we cast these two ?

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Tutta la prima stagione di Tredici, come in perfetto stile Netflix, arriverà sulla piattaforma di streaming il 31 Marzo anche nel nostro Paese.

Trama:

Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker (Katherine Langford), una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste?

Siete curiosi di vedere Tredici?