Toronto Film Festival: da Emma Stone a Felicity Jones, tutti i look del red carpet!
Il Toronto Film Festival accoglie le star di Hollywood! Dopo Venezia 73 siamo pronte a vedere le nostre dive preferite calcare un nuovo red carpet.
Alcune di loro le abbiamo già viste a Venezia – come Emma Stone, Natalie Portman e Lily-Rose Depp. Altre hanno debuttato con i loro film in anteprima – tra cui Felicity Jones, Amy Adams e Shailene Woodley.
Vi mostriamo i look, dal semplice allo stravagante, delle nostre donne preferite di Hollywood.
Emma Stone
Dopo il successo a Venezia 73, la bellissima Emma presenta La La Land a Toronto. E non basta il successo al cinema, anche il suo outfit è stato lodato. Un abitino giallo, firmato Chanel, che molto ci dice del suo personaggio nel film: un look romantico e da sogno.
Felicity Jones
Giallo anche per Felicity, che con un abito Gucci sembra una principessa. Il suo film, A Monster Calls, ha commosso pubblico e critica.
Shailene Woodley
Nonostante i problemi con la produzione di Divergent, il sorriso non manca mai a Shailene. E il suo stile di certo non ne risente. In un elegante abito di Elie Saab, ha presentato il suo ultimo film, Snowden.
Ancora una volta un look da fata per la splendida Dakota. Un Gucci che le dona particolarmente per la presentazione di American Pastoral.
Natalie Portman
Abito bianco firmato Dior, di cui è anche testimonial, per la bravissima Natalie. I consensi ricevuti dalla critica non lasciano dubbi: Miss Portman è tornata.
Amy Adams
Al Festival di Venezia, Amy ha regnato sul tappeto rosso per ben due volte. In entrambi i casi la sfida è stata vinta. Possiamo dire che vale lo stesso per Toronto? Con un Alexander McQueen rosso non si scherza.
Diteci quali look avete preferito al Toronto Film Festival? Chi è stata la peggiore e chi la migliore del red carpet?