GingerGeneration.it

Toño Rosario in concerto il 12 luglio 2018 al Milano Latin Festival (info e biglietti)

scritto da Alberto Muraro

Il Milano Latin Festival 2018 ospiterà il prossimo 12 luglio l’attesissimo concerto di Toño Rosario, che tornerà nel nostro paese a ben 7 anni dal suo ultimo concerto italiano!

Un post condiviso da Milano Latin Festival (@milanolatinfestival) in data:

Máximo Antonio del Rosario Almonte, meglio conosciuto come Toño Rosario, è degli artisti più importanti della Repubblica Dominicana. Nato ad Higüey, il 3 novembre del 1955, ha dato il via alla sua carriera con i suoi fratelli noti come Los Hermanos Rosario. La band è celebre in tutto il mondo per il branoLa Dueña del Swing.

Una volta lasciata la band, Toño Rosario ha debuttato come solita il 14 aprile del 1990 al Coliseo Roberto Clemente nella città di San Juan (Puerto Rico), diventando uno dei più apprezzati cantanti di merengue a livello mondiale. Rosario è stato inoltre il primo merenguero capace di riempire location prestigiose come il  Madison Square Garden, Palazzo Unito, Altos de Chavón, Plaza del Toros e lo Stadio Centenario.

L’artista, noto anche per i suoi look, ha di recente avuto modo di cantare insieme alla rapper Cardi B e il pioniere del Reggaeton, Nicky Jam sulle note di Dale Vieja Dale. Il brano conta ad oggi oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube ed oltre 1 milione di stream su Spotify.

Il suo nuovo singolo “Degodegode” prodotto da Nitido Nitendo, in collaborazione con Mozart La Para lanciato lo scorso aprile, si preannuncia essere una delle hit dell’estate 2018 e, speriamo, verrà presentata dal vivo sul palco del Latin Festival.

Qui sotto trovate tutte le info utili sul concerto. I biglietti, vi ricordiamo, sono disponibili su MailTicket.it 

Apertura cancelli: 18:30

Inizio concerto: 22:00

Prezzi:

Pista: €15

Prima Fila: €20

 

Ci sarete anche voi al concerto di Toño Rosario il prossimo 12 luglio?