GingerGeneration.it

Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti si è tagliato barba e baffi: ecco il suo nuovo look (FOTO!)

scritto da Alberto Muraro

L’estate 2017 verrà di certo ricordata come la stagione della definitva consacrazione dei TheGiornalisti come nuovo gruppo di riferimento del pop italiano: la band di Tommaso Paradiso, dopo l’exploit di Completamente Sold Out è infatti ritornata di prepotenza in cima alle classifiche radiofoniche e di vendita grazie al tormentone Riccione, mandando definitivamente in pensione l’aura “alternativa” con la quale il gruppo aveva mosso i primi passi.

Tommaso Paradiso, come ogni buon leader di una band che si rispetti, si è trasformato per moltissime fan in un vero e proprio sex symbol e nuovo idolo delle giovanissime: affascinante, a tratti strafottente, con la faccia da cattivo ragazzo, Paradiso è senza ombra di dubbio uno dei volti più riconoscibili di questa stagione, o almeno così credevamo.

Già, perché il buon Tommy ha deciso qualche ora fa di darti un taglio, letteralmente, eliminando (per sempre?) la lunga barba e i baffi che gli ricoprivano il viso e, da certi punti di vista, gli donavano quel fascino un po’ anni settanta che tante fan aveva fatto innamorare.

Le reazioni al nuovo look di Tommaso Paradiso sono state di vario tipo: alcuni hanno sottolineato che il suo charme se ne sia ormai ufficialmente andato in vacanza, altri invece sono convinti che senza barba Tommaso Paradiso sia ancora più attraente. Lasciamo a voi il giudizio finale!

Che cosa ne pensate di Tommaso Paradiso senza barba e baffi?