GingerGeneration.it

Tom Hiddleston parla della sua relazione con Taylor Swift (e Chris Hemsworth conferma)

scritto da Alice Giusti
taylor swift e tom hiddleston

Sulla storia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston si è detto e speculato di tutto: molti, in particolare avevano parlato di una relazione creata ad arte, per ottenere maggiore visibilità. I dubbi erano nati soprattutto a causa dell’attenzione mediatica che nell’ultimo mese ha travolto le neo-coppia: da quanto sono stati colti a baciarsi teneramente a Rhode Island, i due si sono fatti vedere in qualunque parte del globo insieme. Adesso, però, a parlare è stato proprio Tom Hiddleston che ha confermato la genuinità della sua storia d’amore.

Parlando al telefono con un giornalista di The Hollywood Reporter, il quale gli ha domandato se la sua relazione con Tay Tay fosse reale, l’attore britannico ha risposto: “Bene, um. Come posso dirlo? Il nocciolo della questione è questo – la verità è che io e Taylor Swift stiamo insieme e siamo molto felici. Grazie per averlo chiesto”, per poi aggiungere: “Questa è la verità. Non è pubblicità”. La domanda sulla relazione tra Tom e Taylor è sorta durante un’intervista per ascoltare i commenti dell’attore sulla sua nomination agli Emmy per il suo ruolo nella mini-serie The Night Manager. “ È una nomination speciale. Mi è piaciuto tantissimo interpretare Jonathan Pine. Recitare in The Night Manager è stata una delle esperienze più intriganti e gratificanti della mia carriera. È un personaggio molto complicato – un personaggio romantico, cortese, moralmente coraggioso e con tante capacità”.

In questo momento Tom Hiddleston si trova in Australia sul set di Thor: Ragnarok, film in cui interpreta Loki, il malvagio e incompreso fratello di Thor. Il 35enne è arrivato in Australia proprio con Taylor Swift, dopo un tour che a toccato Londra, Roma e New York. Chris Hemsworth, che interpreta Thor nella pellicola sopracitata, ha confermato le parole dell’amico e collega: “Ho visto Tom e mi sembra molto felice”. L’attore australiano ha aggiunto di non aver ancora incontrato Tay Tay ma sa già cosa chiederle appena avrà l’occasione di conoscerla. “Non mi dispiacerebbe ascoltare un paio di canzoni sul set”, ha detto Chris, “Le chiederei di cantare. Le darei una chitarra e la riprenderei con la telecamera”, così da fare una sorpresa alla figlia India, di quattro anni. Insomma, nessuna pubblicità: Taylor e Tom sono felici e innamorati… chissà se anche le voci su un presunto matrimonio verranno confermate presto!

Vi hanno convinto le parole di Tom Hiddleston? Secondo voi l’attore e Taylor Swift sono davvero una coppia?