GingerGeneration.it

Tiziano Ferro, parte il tour: apertura col botto a Torino

scritto da Alice Ziveri

Si è aperto ieri, 10 Aprile 2012, al Palaisozaki di Torino, il nuovo attesissimo tour di Tiziano Ferro, L’amore è una cosa semplice.
Un palazzetto gremito di 11.000 fan, un serata di grande energia, emozioni ed entusiasmo.
«Le altre città spero non se la prendano, ma non potevo iniziare in un posto migliore di questo» esordisce il cantante di Latina, ringraziando la città di Torino.
Una nuova avventura live che vede i maggiori palazzetti d’Italia già sold-out da mesi, nonostante le doppie date aggiunte di volta in volta. I nuovi spettacoli prendono la strada dell’internazionalizzazione, e infatti Tiziano porta in scena tutti i suoi singoli più famosi, nuovi e vecchi: La differenza tra me e te, Hai delle isole negli occhi, L’ultima notte al mondo, ma anche Rosso relativo, Xdono, E Raffaella canta, Stop! Dimentica, Imbranato e tante altre.
Il Palaisozaki canta, salta, balla, si commuove.
“Voglio che questa sia una festa per celebrare i 10 anni di palcoscenico in tutto il mondo“, aveva dichiarato il cantante: e una festa è stata.
Stasera si replica a Torino, ma il tour attraverserà l’Italia per tutto Maggio e c’è già in programma una data estiva al Palaolimpico di Roma, a Luglio.