GingerGeneration.it

Tiziano Ferro in chat con il suo Fan Club

scritto da Alice Ziveri

E’ periodo di chat! Non è stata Alessandra Amoroso la sola a intrattenersi con i propri fan online per Natale: anche Tiziano Ferro ha voluto ritagliarsi un po’ di tempo per auguri, chiacchiere e risate con i suoi più fedeli ammiratori (ma lui lo fa da tempo, è ormai un appuntamento fisso).
Quindi il 23 Dicembre Tiziano si è loggato nella chat del suo Fan Club ufficiale e, sotto lo pseudonimo da codice fiscale tznfrr, ha salutato tutti con un bel “oooooooooooooo helloooooooooooooooooooooooo aò aò aòòòòòòòòò uèèèèèèèèèèèèèèèèèèè abbelliiiiiii”
Un’ora in compagnia di questo pazzoide di Latina (il quale sta chattando con il cappello di Babbo Natale in testa, ci tiene a precisare), che ringrazia tutti, cerca di rispondere a tutti, fa auguri, complimenti, si ricorda di persone e regali, alterna italiano, inglese e spagnolo per chattare anche con i fan stranieri intervenuti.
Alcune delle chicche più interessanti? Beh, di sicuro la domanda sui capelli e sull’età. “Purtroppo l2019età avanza e i capelli bianchi stanno facendo capolino sulla tua testa. Farai la tinta come Ranieri oppure resti bello brizzolato come Baglioni?” chiede una ragazza, e lui: “ahahaha la domanda è imprecisa perchè quello di baglioni è un grigio da shampoo colorante ahahaha no io lascio come sono!!!!”
Ma anche il neologismo di “brava, Tizianize it! 🙂 “, rivolto ad una fan che gli ha fatto sapere di avere convertito alla sua musica tutta la famiglia.
Parlando invece di lavoro: “…..come intitolerei il prossimo libro?…mmmmm…..diciamo che lo scoprirete prima o poi ahahahaha
diciamo che non devi aspettare molto”… ohibò, quindi lo troveremo presto ancora sugli scaffali delle librerie?
“Ma so proteggerti l’ho scritta quasi un anno fa…Natale scorso  :)))” e chi gliel’ha ispirata? “il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee”
Si chiacchiera delle canzoni, del tour (“boh ballare vorrei ma …………dubito”), del fan meeting (“al meeting mi sono troppo divertito – e pure emozionato….tanto onestamente :°)”) e di Natale (scopriamo che Tiziano è team Pandoro: accidenti, avremmo scommesso che almeno lui fosse un fan dell’uvetta!)
Verso le dieci di sera amici e parenti lo reclamano, è tempo di lasciarsi sulla scia di un “amate amate amate e DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIII”
L’appuntamento con Tiziano Ferro è per questa primavera, con il tour che partirà il 10 Aprile da Torino.
Per leggere l’intera chat sul Fan Club Ufficiale, cliccate qui!