Tiziano Ferro – Accetto Miracoli: il significato del nuovo singolo
Il nuovo album di Tiziano Ferro, Accetto Miracoli, arriverà il prossimo 22 novembre per Virgin Records (Universal Music Italia). Il brano omonimo, invece, sarà disponibile da questo venerdì, 20 settembre.
Ecco il significato, riportato da Billaboard Italia, con cui Tiziano Ferro ha presentato la title-track del suo prossimo progetto di inediti.
“La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino, parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole – Dio, Universo, potere superiore – poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono”.
Accetto Miracoli sarà il secondo brano estratto del nuovo disco, dopo Buona (Cattiva) Sorte. E intanto Tiziano Ferro ha già lanciato le date del suo TZN2020, il suo tour negli stadi del 2020. Qui puoi trovare tutte le informazioni.
Guarda il video ufficiale di Accetto Miracoli di Tiziano Ferro:
Con l’uscita del pezzo Accetto Miracoli, Tiziano Ferro prepara dunque il terreno all’uscita del suo settimo, attesissimo album di inediti. Il progetto discografico del cantautore di Latina arriverà dunque a tre anni di distanza dal fortunato Il mestiere della vita, pubblicato a dicembre 2016.
Il disco, vi ricordiamo, è stato prodotto a Los Angeles interamente da Timbaland, uno fra i produttori di punta dell’R&B mondiale. Tim Mosley, nel corso della sua carriera, ha avuto l’onore di lavorare con artisti del calibro di Justin Timberlake, Madonna, Nelly Furtado e Missy Elliott.