GingerGeneration.it

Tini: Alessandro Cattelan parla in spagnolo con Martina Stoessel – Anteprima di EPCC

scritto da Laura Boni

Tutto pronto per la puntata di stasera di E Poi C’è Cattelan con protagonista Tini. Per far venire l’acquolina in bocca ad i fan, Alessandro Cattelan e Martina Stoessel hanno pubblicato un video in cui invitano tutti i fan a non perdersi la puntata. La cosa più divertente è che il presentatore di X Factor si cimenta con lo spagnolo. Con tanto di perfetto accento argentino.

No se lo pueden perder! Esta noche con @tinitastoessel !!!!!!! #EPCC @epccattelan

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data:

L’appuntamento con Tini è per stasera alle 23.30 su Sky Uno (Canale 108 di Sky), insieme alla cantante sarà ospite anche a Jake La Furia. La ex protagonista di Violetta in questi giorni è in giro per l’Europa per promuovere il suo tour Got Me Started, che farà data anche a Milano e Roma.

Il primo concerto sarà il 28 Marzo al Forum di Assago di Milano e la seconda il 30 Marzo al Palalottomatica di Roma. I biglietti per entrambe le date sono ancora disponibili, li trovate su TicketOne.it.

GUARDA IL VIDEO PROMOZIONALE PER IL CONCERTO DI TINI A MILANO:

Questo sarà il primo tour da solista di Martina Stoessel dopo il suo ruolo da protagonista nel lungometraggio Tini: La Nuova Vita di Violetta e l’uscita del suo album d’esordio ad aprile 2016. Nel corso del tour Tini – Got Me Started, si eseguirà brani tratti dal suo album d’esordio, dalla colonna sonora del film e dalla serie tv che ha lanciato la sua carriera, Violetta.

Guarderete EPCC con Tini stasera?