GingerGeneration.it

Time Is Up: la clip in anteprima esclusiva del film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo

scritto da Federica Marcucci
time is up

In attesa di vedere al cinema Time Is Up, vi mostriamo oggi in anteprima esclusiva una clip tratta dal film. Nella clip i personaggi di Bella Thorne e Benjamin Mascolo si trovano a un luna park e, mentre imparano a conoscersi, si confidano i propri segreti.

Guarda la clip in esclusiva 

Diretto da e scritto da Elisa Amoruso (Chiara Ferragni – Unposted, Maledetta Primavera, Bellissime), Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini, il film uscirà al cinema in tre giornate evento il 25, 26 e 27 ottobre.

Time Is Up è una produzione Lotus Production una società di Leone Film Groupcon Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution.

Il film è la prima pellicola che vede come protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo, coppia anche nella vita.

La trama del film

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo
problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Nel cast insieme a Bella Thorne (Il sole di mezzanotte – Midnight Sun, Sei ancora qui – I Still See You, The babysitter, Famous in love) e Benjamin Mascolo, al suo debutto come attore, Sebastiano Pigazzi (We are who we are) Bonnie Baddoo (Ruthless, Doctors), Giampiero Judica (The App, Uno di famiglia, Succede, All the Money in the World), Roberto Davide (Dr. Who, Rome), Nikolay Moss (vincitore di un Emmy Award per il suo ruolo da protagonista nella serie TV The Cobblestone Corridor) e Giulio Brizzi (Curon).