GingerGeneration.it

Thomas: la sua voce rappresenterà l’Italia per l’uscita del biopic dei Queen, Bohemian Rhapsody!

scritto da Alessia Bisini

Thomas è stato scelto per rappresentare il bel paese in un progetto dedicato al nuovo film dedicato alla vita dei Queen, una delle band più iconiche di tutti i tempi, e del suo leader indiscusso: Freddie Mercury.

Viaggia e apri la mente! In questi giorni passati a Londra non solo ho avuto l’onore di lavorare con la @20thcenturyfox @20thcenturyfoxitalia e di rappresentare la mia nazione in un progetto dedicato al mito dei Queen @bohemianrhapsodymovie … ho conosciuto un mondo meraviglioso unito dalla musica e dall’amore per l’arte, e tutto ciò mi ha ispirato e portato ad arricchire i miei orizzonti. Grazie a tutte le persone speciali che mi hanno accompagnato in questo percorso? #keepintouchguys #londonsquad #BohemianRhapsody During these days in London I had the honour to work with @20thcenturyfox @20thcenturyfoxitalia and represent my Country in a project dedicated to the Legend of Queen @bohemianrhapsodymovie … I‘ve been in touch with a fantastic world joining music and love for Art, and all that inspired me and brings me to elevate my future. Thanks to all special people that share with me this journey ? #keepintouchguys #londonsquad #BohemianRhapsody

Un post condiviso da Thomas B. (@thomas_officialpage) in data:

Ad annunciare la sua partecipazione al progetto in questione è stato lo stesso Thomas con un post sui suoi canali social, dove ha scritto: “Viaggia e apri la mente! In questi giorni passati a Londra non solo ho avuto l’onore di lavorare con la 20th Century Fox e 20th Century Fox Italia, e di rappresentare la mia nazione in un progetto dedicato al mito dei Queen. Ho conosciuto un mondo meraviglioso unito dalla musica e dall’amore per l’arte e tutti ciò mi ha ispirato e portato ad arricchire i miei orizzonti. Grazie a tutte le persone speciali che mi hanno accompagnato in questo percorso.

Siete pronti per scoprire a quale progetto ha preso parte Thomas nel suo viaggio a Londra?