The Weeknd: video e scaletta del suo concerto al Coachella 2018

Lo scorso 13 aprile The Weeknd, fra i più apprezzati artisti dell’R&b canadese, si è esibito al Coachella Festival 2018 di fronte a miglaiia di persone. L’artista di The Hills è stato infatti scelto dagli organizzatori come uno dei tre headliner di questa edizione, insieme a Beyoncé ed Eminem, che saliranno sul palco domani e dopodomani.
The Weeknd è attualmente impegnato nella fase promozionale del suo ultimo EP My Dear Melancholy, uscito a sorpresa lo scorso 30 marzo. All’interno del disco troviamo una serie di canzoni intense e commoventi tutte, nel bene o nel male, incentrate su una storia d’amore finita e sofferta. Secondo molti commentatori, al centro del disco ci sarebbero proprio le ultime vicende sentimentali di The Weeknd con Selena Gomez e Bella Hadid.
Il set live di The Weeknd al Coachella 2018 ha riservato all’EP le canzoi in chiusura, focalizzandosi piuttosto sui tre precedenti album della sua carriera, in particolar modo Starboy.
Qui sotto trovate la scaletta del concerto.
Setlist The Weeknd Coachella 2018
Pray for Me
(The Weeknd & Kendrick Lamar cover)
Starboy
Party Monster
Reminder
Six Feet Under
Low Life / Might Not
Sidewalks
Crew Love / The Zone
House of Balloons/Glass Table Girls
Secrets / Can’t Feel My Face
I Feel It Coming
The Morning
Wicked Games
Earned It
Wasted Times
Hurt you
I was never there
Or Nah
Often / Acquainted
Call Out my name
Privilege
The Hills
Vi ricordiamo che il Coachella Festival 2018 proseguirà anche domani e dopodomani con in concerti di Beyoncé e Eminem, gli altri due artisti headliners in cartellone.