GingerGeneration.it

The Weeknd collabora con H&M per la moda uomo 2017. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano
the weeknd

Non solo musica e amore per The Weeknd, ma anche la moda entrerà a far parte del suo mondo. Il cantante di Starboy ha infatti firmato una collaborazione con il noto marchio low cost H&M, per la collezione moda uomo Primavera 2017.

Al centro di una miriade di gossip dopo esser stato paparazzato con Selena Gomez, prima per le strade di Los Angeles, e poi in una romantica vacanza in Italia tra Firenze e Venezia, Abel non ha però perso la concentrazione sulla sua arte. Questa collaborazione con il noto marchio svedese è solo la ciliegina sulla torta di un anno che si preannuncia davvero scoppiettante per lui.

Nella nuova collezione primaverile di capi scelti proprio da The Weeknd, c’è tanto del suo stile come lui stesso ha dichiarato: “Mi è piaciuto molto scegliere i capi per la collezione Spring 2017 di H&M. Mi piace il mix dello stile urban, da strada, con felpe e bomber insieme a blazer e camicie. Ogni pezzo è fresco e comodo, così come dovrebbe essere sempre l’abbigliamento maschile”.

 

Una foto pubblicata da yene fikir (@houseoftrilogymadness) in data:

 

Anche la sua dolce metà ha di recente dato il suo contributo al mondo della moda, con una collaborazione per il brand di lusso Coach (qui per saperne di più). Possiamo dire che l’ambito del fashion è una componente anche per Abel che veste sempre con uno stile molto cool, da far invidia ai suoi coetanei. Ecco perché questa collaborazione con H&M è la soluzione perfetta per il suo street style, dal quale potete prendere esempio per fare un regalo al vostro boyfriend o a un amico!

Cosa ne pensate di questa collaborazione per la moda uomo di The Weeknd?