GingerGeneration.it

The Vamps: in arrivo il 27 novembre Wake Up – Italian Edition con Volcano feat Moreno!

scritto da Alessia Bisini

Il 27 novembre uscirà il secondo album in studio dei The Vamps: Wake Up. Proprio come per Meet The Vamps, Brad, Tristan, James e Connor hanno annunciato di aver realizzato un’edizione destinata specificamente al mercato italiano, ovvero la Wake Up – Italian Edition.

L’annuncio è stato dato dalla band tramite il loro account Twitter: “ITALIA! Il 27 novembre rilasceremo la versione italiana del nostro secondo disco #WakeUp + un live DVD e una sorpresa speciale!“. Oltre alla versione fisica di Wake Up (che conterrà l’omonima canzone cantata in italiano da Brad), i fans italiani potranno vedere il DVD del concerto dei The Vamps alla O2 Arena di Londra. Per quanto riguarda la possibile sorpresa contenuta all’interno del disco, gira voce che la band britannica includerà all’interno del disco un poster comprendente tutte le foto dei e/o con i fans proprio come in Meet The Vamps.

the-vamps-wake-up-artwork

Tuttavia, le nostre indiscrezioni saranno confermate o meno una volta uscito il disco. Inoltre, i The Vamps hanno inciso una versione speciale di uno dei brani contenuti all’interno del nuovo lavoro discografico: stiamo parlando di Volcano, cantata in coppia con il rapper italiano Moreno Donadoni. Anche questa news è stata annunciata dai quattro musicisti tramite i social: “Un mese fa abbiamo incontrato il nostro amico @realmoreno_mc e abbiamo deciso di incidere una canzone insieme! Non vediamo l’ora di farvela sentire. #VampsMorenoItalia“.Siamo veramente curiosi di sentire questo progetto sempre più “italiano”!

Cosa ne pensate della scelta dei The Vamps di realizzare un’edizione italiana di Wake Up e della collaborazione con Moreno?