GingerGeneration.it

The Originals: un nuovo personaggio si unisce al cast

scritto da Elisa Baroni
the-originals- 3x13

Il ritorno The Originals è ormai questione di giorni, infatti venerdì l’attesa finirà. Per i fan è in arrivo anche una grande sorpresa: un nuovo personaggio entrerà a far parte del cast della serie tv trasmessa dal network americano della The CW.

A New Orleans arriva Sofya, una vampira tanto affascinante quanto egoista. In un’esclusiva apparsa su Tvline si legge che il suo sarà un personaggio intelligente, pronto ad aiutare il miglior offerente. Non sembrerebbe proprio un esempio di lealtà insomma. Ma nel quartiere niente è mai come sembra.
Ad interpretala sarà Taylor Cole nota per aver recitato in alcune serie TV di successo come Summerland, Heroes o CSI Miami. L’attrice ha postato su Instagram una foto dal set:

Hungry for blood and by blood I mean pizza. #offtoATL #vampires #witches #TheOriginals ???⚰?

Una foto pubblicata da Taylor Cole (@taylorquinncole) in data:

Il suo debutto sarà nell’episodio 3×16. Staremo a vedere come questo nuovo personaggio si inserirà nella complessa rete di alleanze della città. La trama della terza stagione dello spin off di Vampire Diaries è infatti arrivata ad un punto cruciale. Che ruolo avrà nella guerra (ormai si può definire così) tra i De Martel e i fratelli Mikalson? I colpi di scena, dopo la morte (o presunta tale) di Cami, continuano e chissà dove ci porteranno.

Nel frattempo la CW ha rilasciato la producer’s preview per l’episodio che uscirà il 29 Gennaio. I produttori parlano di guerra tra i Mikaelson e gli Strix, di spargimenti di sangue e ovviamente della profezia che è poi il filo conduttore di tutta la stagione. Emblematiche le parole di Klaus: questo attacco (riferendosi alla vicenda di Cami) merita una risposta!

Guarda la preview:

Secondo voi questo nuovo personaggio sarà un alleato o un potenziale nemico?