GingerGeneration.it

The originals: Rebekah ci sarà nella season finale! Ecco il promo

scritto da Elisa Baroni
the originals rebekah

La prossima settimana ci sarà il finale di stagione di The originals con una puntata che dal promo sembra essere molto promettente. Finalmente sapremo se la profezia si avvererà. Sarà Marcel a determinare la caduta di Klaus e della sua intera famiglia? Ecco qualche anticipazione!

Dopo mesi trascorsi a cercare di sventare pericolose minacce e attacchi mortali, i fratelli Mikaelson si trovano faccia a faccia con l’unica persona che potrebbe condurli alla rovina. La posta in gioco è più alta che mai e la fortezza invasa da un esercito dei suoi più antichi nemici giurati, Klaus verrà processato per le atrocità commesse in centinaia di anni. Nel promo Elijah afferma tristemente: Questo non sarò un processo ma un suicidio.
Nel frattempo Marcel, che è travolto da una serie di eventi incontrollabili in seguito al tradimento di quelli più vicini a lui, è scioccato dall’inaspettato arrivo di qualcuno appartenente al suo passato. Dal promo possiamo intuire che sarà Rebekah (Claire Holt), la donna amata da Marcel. La sorella di Klaus interverrà durante il processo: Tu non lo condannerai prima che io abbia la possibilità di parlare in suo favore. Come reagirà Marcel?
Intanto Elijah, Freya, Kol e Hayley cercano un modo per salvare la loro famiglia prima che sia troppo tardi.

marcel klaus the originals

Nello scorso episodio di The originals Klaus ha sofferto per la perdita di Marcel dimostrando quanto tenga a lui. L’ibrido non sa ancora che quello che considera suo figlio si è trasformato nel suo più grande nemico. Joseph Morgan ha parlato a EW del rapporto tra i due: Per me, quello che distingue Marcel da un vero e proprio cattivo è il fatto che Klaus vede riflessi in lui tutti i problemi che lui stesso ha avuto con Mikael. Sappiamo che anche Marcel ha avuto un rapporto difficile con suo padre. Suo padre ha infatti tentato di ucciderlo così come Mikael ha fatto con me, perciò Klaus ha la sensazione che forse se non può curare sè stesso potrà aiutare Marcel e facendolo riuscirà a trovare anche un po di pace con sè stesso. Credo che per lui sia una questione profondamente personale sistemare le cose con Marcel. Tutto questo aggiunge una forte carica emotiva al loro rapporto ora che stanno per diventare nemici.
La (presunta) morte di Marcelha generato molta tensione tra Klaus ed Elijah ma secondo Morgan nel finale non ci sarà molto spazio per quello. Siamo sulle montagne russe in questo momento, ha detto, e non c’è modo di scendere. Non c’è molto tempo per concentrarsi su quella tensione perchè la trasformazione di Marcel sarà centrale. Sarà lui a dettare le regole e noi cercheremo di fare i salti mortali per stargli dietro. Klaus continuerà a chiedersi perché diavolo Elijah l’abbia fatto ma non ci sarà tempo per sedersi e discuterne a causa della nuova minaccia.

Ecco il promo della season finale rilasciato da CW:

E voi, cosa vi aspettate dalla season finale di The originals?