The originals : nella quarta stagione Hope sarà cresciuta?
La quarta stagione di The originals non verrà trasmessa prima del 2017 (leggi il palinsesto di CW qui) ma la produzione è già cominciata. Vacanze finite quindi per Joseph Morgan, Phoebe Tonkin e il resto del cast dello spin-off di Vampire diaries. Come già vi avevamo annunciato ci sarà Christina Moses (Containment) nei panni di un nuovo personaggio (leggi i dettagli qui). Tuttavia le novità sembrano non finire qui.
Stando a quanto riportato da Backstage la produzione avrebbe infatti aperto i casting alla ricerca di una bambina di 6-9 anni. Julie Plec e la responsabile del cast hanno annunciato di cercare una bambina caucasica con capelli castani o biondo scuri pronta a girare in Georgia il 18 Luglio.
Molto probabilmente (come già avrete immaginato) non sarà un nuovo personaggio ma una versione cresciuta di Hope Mikaelson. Charles Michael Davis e poi anche Michael Narducci (executive producer ndr) hanno parlato infatti di un salto temporale tra la terza e la quarta stagione. Se i vampiri si sa non invecchiano la piccola Hope per risultare credibile deve “invecchiare”.
Hope rappresenta in un certo senso l’origine di The originals. Senza di lei Klaus non si sarebbe mai trasferito a New Orleans per iniziare il percorso verso la redenzione. Per lei (e per il resto della famiglia) si è sacrificato a una sofferenza a tempo indeterminato). Come ha ricordato lo stesso Klaus nella season finale: Hope rappresentato l’unica speranza per la famiglia Mikaelson (leggi i dettagli qui).
Ecco le prime foto dal set di The originals postate dall’assistente alla regia Anthony Kountz:
And so it begins! #TheOriginals pic.twitter.com/pXdGEgriuP
— Anthony Kountz (@AnthonyKountz) 14 luglio 2016
Back on stage as we gear up for Season 4. Can you guess these sets from the outside? #theoriginals pic.twitter.com/GBb6e6n6Up
— Anthony Kountz (@AnthonyKountz) 15 luglio 2016
#TheOriginals All of the cast has a number. No #6 because that character kept dying in Season 1. #Superstitious pic.twitter.com/mx7IsnRCa5
— Anthony Kountz (@AnthonyKountz) 15 luglio 2016