GingerGeneration.it

The originals promo 3×19: Cami sta per morire?

scritto da Elisa Baroni
the originals cami

Il finale dello scorso episodio di The originals ha lasciato tutti i fan col fiato sospeso. Dopo il morso di Lucien Camille è destinata a morire come è successo a Finn? Per farci un’idea di quello che succederà analizziamo il promo e le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda venerdì 29 Aprile.

Cami (Leah Pipes) si rende conto che la sua fine è vicina e va da Klaus per dirgli (finalmente) che lo ama. L’ibrido è visibilmente in stato di shock ma non si da per vinto: Potrò dirti che ti amo domani. Tu oggi non morirai.
La speranza di tutti è che Freya riesca a trovare un sorta di antidoto al veleno di Lucien utilizzando il sangue di Aurora, che ha ancora in circolo il siero. Dalla sinossi rilasciata da CW leggiamo che Marcel e Vincent andranno nell’appartamento di Cami per cercare un ingrediente fondamentale. Riusciranno a fare in tempo e soprattutto Freya troverà un incantesimo giusto? Nel frattempo Hayley (Phoebe Tonkin) e Elijah andranno nel bayou nella speranza di trovare qualcosa che possa salvare o almeno curare temporaneamente Cami.

Nell’episodio vedremo anche Davina. La strega durante un incontro con Lucien scoprirà alcune informazioni dolorose che forse cambieranno per sempre il suo futuro con Kol (Nathaniel Buzolic). Il vampiro sta lottando contro la maledizione degli antenati che gli impedisce di controllare la sua rabbia, riuscirà a trovare una soluzione?

Le questioni aperte sono tante ma per aver qualche risposta in più dovremo aspettare un paio di settimane. Venerdì prossimo The originals non andrà in onda e l’appuntamento è rimandato al 29 Aprile! Il titolo dell’episodio sarà No more heartbreaks (niente più dolore), avremo un lieto fine o il dolore di Cami svanirà con la sua morte?

Ecco il promo di No more heartbreaks rilasciata da CW:

Cosa ne pensate del prossimo episodio di The originals? Cami morirà?