GingerGeneration.it

The originals: Claire Holt si separa dal marito Matthew Kaplan!

scritto da Elisa Baroni
the originals rebekah

Pochi giorni fa Phoebe Tonkin e Paul Wesley (Vampire diaries) sono tornati ufficialmente insieme (scopri i dettagli qui). Ieri poi Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno dato l’annuncio di aspettare un bambino (leggi i dettagli qui). Sempre di ieri però è anche la notizia della fine del matrimonio di un’altra protagonista di Vampire diaries e The originals: Claire Holt.

Claire Holt e Mathhew Klapan avevano annunciato il fidanzamento nell’estate del 2015. Il matrimonio era poi stato celebrato il 28 Aprile dello scorso anno. Stando a quanto si legge sui media americani ,in particolare su PeopleMatthew Kaplan avrebbe presentato istanza di divorzio il 27 Aprile. Il giorno dopo si sarebbe celebrato il primo anniversario della coppia. Le motivazioni che si leggono sull’atto parlerebbero di “differenze inconciliabili”.

Per Kaplan la separazione sarebbe avvenuta però alcuni giorni prima ossia il 24 Aprile. L’attrice di The originals avrebbe risposto alla petizione di divorzio il 2 Maggio. Claire Holt ha anche dichiarato che la rottura sarebbe avvenuta proprio il 27. L’attrice ha anche chiesto che il suo cognome fosse tornasse legalmente ad essere Holt e non più Kaplan.

La coppia era sempre apparsa felice e spensierata sui social e agli occhi del pubblico. Come spesso accade però le apparenze ingannano. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla questione speriamo solo che la separazione non sia stata troppo dolorosa. Vi ricordiamo inoltre che Claire Holt (nota per il ruolo di Rebekah in The originals) apparirùà anche nella nuova serie Doomsday.

Ecco alcune delle ultime foto insieme dei due sui social:

Un post condiviso da Matt Kaplan (@kaplan818) in data:

What a year. So grateful. Happy Thanksgiving to you all! ❤️

Un post condiviso da Claire Holt (@claireholt) in data:

 

E a voi, dispiace che il matrimonio di Claire Holt (The originals) sia finito?