GingerGeneration.it

The originals: Claire Holt sarà tra i protagonisti della nuova serie Doomsday

scritto da Elisa Baroni
the originals rebekah

The originals tornerà con la quarta stagione tra due settimane.  La premiere è infatti fissata per il 17 Marzo (una settimana dopo la fine di Vampire Diaries). Il pubblico non vede l’ora di rivedere Klaus (Joseph Morgan) e famiglia. Nelle scorse settimane sono stati diffusi il poster ufficiale e il promo (guardalo qui). Oggi però vogliamo concentrarci su uno dei protagonisti della serie di Julie Plec. Tvline ha infatti diffuso la notizia che Claire Holt (alias Rebekah) si unirà al cast della nuova serie thriller Doomsday.

La serie è del genere thriller apocalittico e andrà in onda su ABC (il canale di Once upon a time e Grey’s anatomy ndr). Claire Holt cambia quindi network visto che The originals è una serie targata CW. L’attrice australiana uscirà poi dai panni soprannaturali per calarsi nella realtà concreta. Le vicende saranno ambientate dopo gli attentati dell’11 Settembre 2001. Al centro della trama troviamo un gruppo composto dalle mente più creative in campo scientifico e non solo. Il loro compito è quello di ipotizzare possibili scenari catastrofici prodotti dall’uomo e contemporaneamente trovare eventuali soluzioni.

Le loro idee daranno vita a una lunga e pericolosa di eventi tragici e pericolosissimi che cadrà in mani sbagliate. Gli eventi che dovevano rimanere solo ipotetici inizieranno infatti ad essere metti in atto. Claire Holt interpreterà un personaggio di nome Kayla. Sul suo ruolo non si ancora nient’altro. Del cast di Doomsday faranno parte anche Jack Darenport (Pirati dei Caraibi) e Rachelle Lafevre (Under the dome).

Ecco l’annuncio postato dall’attrice di The originals su Instagram e Twitter:

Pretty excited about this one! ?

Un post condiviso da Claire Holt (@claireholt) in data:

Vi ispira questa nuova serie con Claire Holt di The originals?