GingerGeneration.it

The originals: la quinta stagione sarà anche l’ultima!

scritto da Elisa Baroni
the originals quinta stagione

Quest’anno Julie Plec ha detto addio a Vampire Diaries. L’anno prossimo invece saluterà il suo spin-off: The originals. La notizia è stata diffusa sui social dalla stessa creatrice e produttrice. La quinta stagione sarà quindi l’ultima per la saga della famiglia Mikaelson. La Comic Con di questo fine settimana sarà perciò da seguire con ancora più attenzione.

Sto facendo le valigie per la Comic Con, scrive Julie Plec. Ho realizzato che un anno fa annunciavamo la fine di Vampire Diaries. Questo anniversario sembra prestarsi bene a un nuovo annuncio di addio. Quest’anno vi invitiamo a dire addio a The originals. Le riprese della quinta e ultima stagione inizieranno lunedì. Decidere il finale di una serie è un dono ma anche un peso. Molti show non hanno la fortuna di poter decidere quando arriverà la fine.

Poter celebrare la conclusione di Vampire Diaries è stato qualcosa di magnifico e profondamente emozionante. Un lusso che mi è stato concesso dalla CW e da Mark Pedowitz che da buon fan sa quanto dire addio sia importante. Finire una serie è qualcosa di doleceamaro. Per me è però una benedizione poter scegliere come sarà il finale. Voglio che ogni attore possa salutare il suo personaggio e lasciarlo andare con grazia.

Per favore unitevi a noi nella Comic Con così ci muoveremo insieme verso il nostro finale di The originals. Festeggiate con noi, piangete con noi, guardateci la prossima primavera quando saremo in onda. Sappiate che in una serie che ha per motto Always and forever e parla di immortali la fine non è mai davvero la fine. 

Ecco l’annuncio su Instagram della creatrice di The originals:

Un post condiviso da julieplec (@julieplec) in data:

 

E voi, siete pronti a dire addio a The originals? Cosa vi aspettate da finale?