GingerGeneration.it

The originals 5: Cami ritornerà per il finale della serie!

scritto da Elisa Baroni
the originals cami

La prossima primavera andrà in onda la quinta e ultima stagione di The originals. Le riprese si sono concluse nei giorni scorsi (guarda le foto). Tvline ha diffuso oggi una notizia esclusiva: nell’ultimo episodio potremmo rivedere Camille. Ecco qualche dettaglio in più.

L’addio di Camille (Leah Pipes) era avvenuto nella terza stagione (leggi i dettagli). La bionda vampira-psicologa era poi tornata nella scorsa stagione anche se solo come allucinazione di Klaus. Il 5 Dicembre scorso Leah Pipes era infatti sul set come dimostra una sua storia su Instagram.

Insieme a lei sembra “tornerà” anche Sebastian Roche ossia il padre dei Mikaelson. Del resto in The originals i colpi di scena non mancano mai. Sarà interessante scoprire come Julie Plec (produttrice dello spin-off di Vampire Diaries ndr) farà rientrare in scena questi personaggi.

La storia tra Camille e Klaus ha appassionato moltissimi fan. Nella quinta e ultima stagione di The originals rivedremo però anche un altro amore dell’ibrido: Caroline. Come già vi avevamo anticipato infatti Candice King sarà tra i protagonisti della quinta stagione (scopri i dettagli). I fan del Klaroline non vedono l’ora di rivederli insieme.

Ecco il video di Leah Pipes da una pagina fan dell’attrice di The originals:

Ecco gli ultimi post su Instagram di Leah Pipes:

Happy Holidays from The Trauth’s

Un post condiviso da Leah Pipes (@leahmariepipes10) in data:

 

E voi, cosa ne pensate del ritorno di Cami per il finale di The originals?