GingerGeneration.it

The Making Of Harry Potter: presto il via alle prevendite!

scritto da Alice Ziveri

Se siete anche voi fra quelli che stanno mettendo da parte un gruzzoletto, centesimo dopo centesimo, per andare al parco di Harry Potter a Orlando, Florida, perchè non vedete l’ora di assaggiare la Burrobirra, di sfidare la sorte con le gelatine Tuttigusti +1 e di entrare da Ollivander’s per essere scelti dalla vostra bacchetta… beh, continuate a risparmiare per il volo transoceanico, ne varrà la pena!
Ma se, nel frattempo, proprio non riuscite ad aspettare per fare un tuffo nel magico mondo di Hogwarts, ecco un’alternativa più accessibile.
La Warner Bros ha infatti appena annunciato che il 13 Ottobre apriranno le prevendite per il Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, negli studi cinematografici di Leavesden (a qualche chilometro da Londra). I biglietti costeranno 28£ per gli adulti e 21£ per i bambini (circa 32€ e 24€) e si potranno prenotare dal sito ufficiale.
In realtà ancora non si sa con precisione quando l’attrazione verrà aperta al pubblico, si è parlato soltanto genericamente di primavera 2012. Il tour durerà tre ore e includerà diversi set, fra cui la Sala Grande, l’ufficio di Silente, la capanna di Hagrid, la sala comune di Grifondoro. Ci sarà anche un curioso laboratorio di effetti speciali, durante il quale verrà mostrato come i make-up artist sono riusciti a dare forma a creature come Aragog, Fanny (la fenice di Silente), Fierobecco e il basilisco della Camera dei Segreti.
Qualcosa ci dice che i biglietti andranno sold-out nel giro di poche ore!