GingerGeneration.it

The Kolors fischiati al Coca-Cola Summer Festival (video)

scritto da Laura Valli

Sono passati pochi giorni dall’exploit dei The Kolors sul palco degli Mtv Awards e dalla riappacificazione su RTL tra Stash e Mandelli. Ieri sera i The Kolors hanno partecipato alla prima serata dei Coca-Cola Summer Festival, ma se i fans e l’emittente li hanno perdonati per le loro discutibili defaillance, il pubblico in Piazza Del Popolo, almeno per il momento, non ha intenzione di farlo.

Nonostante l’esecuzione acusticamente eccellente, nessun gesto contro le telecamere o sputo provocatorio e il massimo rispetto per il pubblico in piazza, durante la loro esibizione di ieri sera, mentre Stash al piano stava suonando ed intonando Me Minus You, i The Kolors sono stati fischiati. In questo modo il pubblico di Roma ha voluto dimostrare il massimo dissenso nei confronti della band agli Mtv Awards e il fischio sulle ultime note è stato immediato.

RTL 102.5, che trasmetteva l’evento in diretta , ha attuato un gesto strategico abbassando l’audio della piazza, ma per qualche attimo, i fischi e i buu si sono sentiti forti e chiari anche da casa. Di seguito potete vedere pochi secondi di video:

Nonostante il disappunto del pubblico, i The Kolors dopo la loro performance sono balzati in vetta alla classifica dei brani più votati da casa nell’ambito della classifica “Canzone dell’estate”, votabile online su RTL 102.5.
La prima serata, però, dopo il voto ponderato (pubblico + dati earone) se lo è aggiudicato a Sofia di Alvaro Soler, che si è candidata come tormentone dell’estate 2016.

Dopo l’esibizione, i The Kolors hanno raggiunto gli speaker di RTL e hanno rilasciato una breve intervista nella qualche hanno dato anticipazione sul nuovo album: “Le demo version sono, secondo noi, uno step più alto, secondo noi… Sarà un bel lavoro, lo registreremo tra Londra e Los Angeles.”

Cosa ne pensate della reazione nei confronti dei The Kolors?