GingerGeneration.it

The Chainsmokers si esibiranno all’Isle of MTV Malta 2017!

scritto da Alice Giusti
chainsmoker

I The Chainsmokers sono stati confermati come headliner del Festival Isle of MTV Malta 2017! La presenza del duo di Closer come artisti di punta della manifestazione musicale che si terrà a giugno a Malta è stata annunciata ieri dagli organizzatori del festival.

L’Isle of MTV Malta 2017 torna per l’undicesimo anno consecutivo e la data scelta è martedì 27 giugno: i The Chainsmokers si esibiranno in chiusura dell’evento. Entrati nelle classifiche di tutto il mondo nel 2014 con il loro singolo di debutto #Selfie, in pochi anni il duo indie ed elettro-pop, composto da Alez Pall e Drew Taggart, ha ottenuto tre singoli multiplatino e cinque miliardi di streaming, raggiungendo l’apice con la hit Closer, brano che nel 2016 è rimasto più a lungo al numero 1 della classifica Billboard Hot 100. Atteso per il 2017 un nuovo album, anticipato dal singolo Paris.

“The Chainsmokers hanno assolutamente dominato il 2016 e non possiamo essere più felici di averli con noi a Malta per l’Isle of MTV di quest’anno. Sarà un evento fantastico e un’esperienza da non perdere!”, ha commentato così la presenza del duo Bruce Gillmer, Talent Programming and Events di MTV. Isle of MTV Malta 2017 diventerà uno speciale di un’ora che verrà trasmesso sui 20 canali MTV in tutta Europa, Italia compresa (sarà visibile in esclusiva su MTV, canale 133 di Sky).

Il Festival di Malta può essere l’evento che fa per voi se non siete riusciti a prendere i biglietti per il concerto italiano del duo: l’isola maltese è vicinissima alla Sicilia ed è uno dei posti più gettonati dai giovani fino ai 24-25 anni! In alternativa, il 28 giugno, i The Chainsmokers parteciperanno al Milano Summer Festival che si terrà all’Ippodromo Sani di San Siro.

Intanto potete godervi la versione vinile di College Ep, uscita a sorpresa il 13 gennaio scorso, che contiene, oltre a Closer, anche Don’t Let Me Down (feat. Daya), Setting Fires (feat. XYLØ), Inside Out (feat. Charlee) e All We Know (feat. Phoebe Ryan). Questi ultimi due non sono mai stati lanciati come singoli ufficiali, ma sono stati molto apprezzati dai fan tanto da entrare lo stesso in classifica anche in Italia. L’EP nasce come vero e proprio premio ai fan che li hanno supportati, in particolare in Europa.

One Ring to Rule them All

Una foto pubblicata da The Chainsmokers (@thechainsmokers) in data:

Vi piacerebbe andare all’Isle of MTV Malta 2017 a vedere i The Chainsmokers?