GingerGeneration.it

The 100: Shawn Mendes canta in uno sneak peek della terza stagione. VIDEO!

scritto da Laura Boni

Di guest star strane nelle serie tv ne abbiamo viste tante negli anni, ma Shawn Mendes e The 100 è un’accoppiata che non ci aspettavamo; il cantante canadese è protagonista di uno sneak peek della prima puntata della terza stagione della serie, che tornerà sulla CW dal 21 Gennaio. Nella clip lo vediamo parlare con Raven (Lindsey Morgan), che chiede di cantare una canzone in cambio di quello di cui lui ha bisogno; Shawn si siede al piano e comincia ad intonare un’emozionante ballata. Tutto molto senza senso. Adoriamo sia The 100 che Shawn Mendes, ma questa scena ci lascia un po’ perplessi.

Emozionato perché potete vedere questa nuova anteprima di The 100 che è uscita oggi” ha scritto il cantante su Twitter. Mentre lui canta, Raven parla con Abby, la madre di Clarke, che cerca di starle vicina come amica.

Per Shawn Mendes si tratta del suo debutto come attore e quanto pare si è proposto di far parte di The 100 via social network: “E’ un grande fan della serie e mi ha contattato su Twitter per capire se potevamo collaborare” ha confessato il creatore dello show Jason Rothenberg a E!News, “E’ un artista molto talentuoso e sapevamo che volevamo fare qualcosa di speciale e diverso per la prima puntata. Shawn ci ha dato un’opportunità unica e non vedo l’ora che i fan vedano la nostra collaborazione“. A quanto pare, quindi, il cantante starà con i superstiti dell’Arco solo per una puntata.

The 100 Shawn Mendes

Secondo te Shawn Mendes c’entra qualcosa con The 100?

Guarda lo sneak peek della prima puntata della terza stagione: