GingerGeneration.it

The 100 – 3×15: sneak peek da Perverse Instantiation – Part One!

scritto da Paola Pirotti
the 100

Sin dalla sua entrata in scena, A.L.I.E si è rivelata un’incredibile villain, una rivale inattaccabile per i protagonisti di The 100. Astuta e cauta come solo un’intelligenza artificiale può essere, la donna-computer è la minaccia più grande che Clarke e i suoi amici (o nemici) dovranno affrontare in Perverse Instantiation, titolo che accompagna sia il penultimo che l’ultimo episodio di questa terza stagione.
La prima parte andrà in onda questo giovedì, 12 maggio, mentre il season finale ci aspetta il 19 maggio su CW.

Questo ci racconta il sito ufficiale della serie:

“Clarke (Eliza Taylor) trova la speranza nel posto più inaspettato. Nel frattempo, il grande piano di A.L.I.E. comincia a prendere forma. Nel cast anche Paige Turco, Isaiah Washington, Henry Ian Cusick, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Devon Bostick, Christopher Larkin e Richard Harmon.”

Ecco uno sneak peek da Perverse Instantiation:

Vediamo i nostri protagonisti finalmente ricongiungersi per prepararsi alla resa dei conti, ma per grande sorpresa di Raven, non è Luna ad accompagnare Clarke e gli altri bensì Re Roan. La situazione sembra molto difficile: tra il Re della Ice Nation e Bellamy non scorre affatto buon sangue.
Bellamy gli ha sparato”, spiega Jasper.
Ma una volta spiegati i rischi e i pericoli che A.L.I.E. e Ontari potrebbero procurare, Roan rimane in silenzio, forse comprendendo che l’unica possibilità è davvero unire le forze.

In attesa del grande finale, proprio stamattina Eliza ha condiviso sul suo profilo Twitter due foto sul set.

Ho appena trovato queste piccole gemme”, scrive menzionando gli altri membri del cast. Al di là delle polemiche passate su The 100, il cast è sempre sorridente e rilassato nel dietro le quinte… finché non arriva il momento di girare e l’azione prende il posto delle risate e le smorfie nei selfie.
Che Eliza ci stia dicendo qualcosa? Aspettiamo Perverse Instantiation per scoprirlo!

Che ne pensate del nuovo sneak peek? Potrebbe morire qualcun altro di importante in The 100?