GingerGeneration.it

TEST! Sei più simile a Hailey Baldwin o a Selena Gomez?

scritto da Claudia Lisa Moeller
selena gomez hailey baldwin

Da qualche giorno la domanda è solo una: ha fatto bene Justin Bieber a sposarsi con Hailey Baldwin? E le grandi promesse e parole d’amore per Selena Gomez che fino a non troppo tempo fa era la sua compagna, tra un tira e molla, che fine ha fatto?

Sei più simile a Selena Gomez, l’ex di Justin Bieber, o alla futura moglie di Justin, Hailey Baldwin? Scoprilo con questo test!

1) Ti piace tantissimo un ragazzo, ma le tue amiche continuano a dirti che non fa per te. Che fai?

A) Le mie amiche mi conoscono da sempre e sanno cosa fa per me, anche se quel ragazzo è proprio carino!

B) Le amiche sono amiche e i ragazzi sono un’altra storia… Al cuor, d’altronde, non si comanda! E se lo facessero andar bene.

2) Il ragazzo di prima ti chiede di uscire con lui per un concerto in un’altra città. Starete fuori per una notte: suona la tua band preferita e c’è lui! La serata perfetta, ma c’è solo un inconveniente: i tuoi genitori non sono d’accordo.

A) Convinco una mia amica a venire anche lei e così dimostrerò ai miei genitori che NO, non è un appuntamento romantico e che c’è anche la mia fidata migliore amica. Magari mi lasceranno andare…

B) Che domande sono! Vado e mi metto d’accordo con la mia migliore amica per dire ai miei che dormo da lei così non si spaventano. Sicuramente anche i miei alla mia età facevano queste cose… 😉

3) Dopo un paio di settimane che ti frequenti con il ragazzo dei tuoi sogni, lo vedi ridere e scherzare con un’altra. Cosa fai?

A) Gli faccio una sceneggiata sul posto e gli urlo in faccia che tra noi è finita e che non voglio più saperne di lui.

B) Li spio per un po’ e cerco di capire se c’è del tenero tra questi due. Magari sono solo amici…?

4) Lui ti risponde che non è come sembra. È la sua migliore amica e tra di loro non c’è proprio nulla. Che fai?

A) Non gli credo e me ne vado.

B) L’amore è basato sulla fiducia: se lo dice, sarà vero.

  1. Dopo il vostro incontro lui ti manda dei fiori con un bigliettino molto dolce in cui scrive che sei l’unica per lui. Non esistono altre e che gli dispiace se ha ferito i tuoi sentimenti. Tu cosa fai?

A) Sei offesa. Sei delusa. Ci vorrà un po’, in caso, per ritornare a vedersi. Per il momento è no, in futuro si vedrà..

B) Sei felicissima e, anche se i suoi amici a volte sono un po’ noiosi, vai con lui a vedere quella partita di calcio.

Risposto a tutte le domande? Scopri allora se sei più simile a Selena Gomez o a Hailey Baldwin.

Se hai in maggioranza risposte di tipo A, allora sei più simile a Selena Gomez.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:


Non ha importanza se è stato un grande amore, ma quando una storia finisce è giusto andare avanti. Con forse qualche ripensamento, ma soprattuto sapendo che non sei disposta a scendere a compromessi. E soprattutto il tuo lui ti deve rispettare e deve farti star bene e non male. L’amore tossico, le relazioni complicate lasciale alle soap opera! Tu segui la tua carriera e anche i consigli della mamma e delle amiche: non è mai stato mistero che né la mamma di Selena, né Taylor Swift (amica del cuore di Selena) abbiano mai visto di buon occhio questa love story.

Se hai in maggioranza risposte di tipo B, allora sei più simile a Hailey Baldwin.

spendin days on set with my faves!

Un post condiviso da Hailey Baldwin (@haileybaldwin) in data:

L’amore non è bello, se non è litigarello. Tu ci credi al grande Amore, quello che cancella tutto e tutti. Saresti anche disposta a buttare la tua carriera e i tuoi sogni a mare per amore. Una proposta sulla spiaggia, inaspettata e a sorpresa, è come l’amore che hai sempre voluto: un amore passionale, dalle forti emozioni anche contrastanti. L’amore è uno e bisogna tenerselo stretto. Anche combattere se necessario, come ha fatto Hailey che ha aspettato che Justin mettesse la testa a posto. Prima o poi, ne sei sicura, l’amore vince sempre.

E tu cosa pensi di Hailey Baldwin come prossima signora Bieber?