GingerGeneration.it

Teen Wolf, tutto pronto per il reboot…senza Tyler Posey?

scritto da Francesca Leonzi

Abbiamo da poco avuto gli ultimi aggiornamenti di Teen Wolf direttamente dal panel del Comic Con di San Diego ma è già tempo di voltare pagina.

Jeff Davis poco tempo fa ci aveva annunciato che il finale di Teen Wolf sarebbe stato “aperto”. Lasciare le trame in bilico ma…per quale futuro?

La risposta arriva ai microfoni di TV Line, ecco il video!

 

 

A supportare il ritorno di Teen Wolf sugli schermi è stato direttamente il presidente di MTV, Chris McCarthy.

In una recente intervista alla rivista The Hollywood Reporter, ha dichiarato:

“Questi personaggi e queste storie hanno raggiunto l’apice. Stiamo parlando con Jeff per tenere vivo il franchisee. La bellezza dell’evoluzione dei media è che si può far andare avanti la serie attraverso dei podcast e poi farla resuscitare con un nuovo gruppo in un paio d’anni. Faremo passare abbastanza tempo per far riposare il finale, un anno più o meno, in modo da trovare la storia e il cast giusto per riportarla in vita.”

L’emittente televisiva sarebbe in trattativa con il produttore della serie, Jeff Davis, per continuare ad emozionare i fan con nuove avventure a Beacon Hills, con un cast completamente rinnovato.

Il presidente ha inoltre aggiunto:

“Con Teen Wolf, abbiamo un gioiello. Quando hai un creatore come Jeff che è un partner così sorprendente e una base di fan che è più che affamata, saremmo pazzi a non approfittarne”.

L’idea è quelle di mantenere viva l’attenzione sulla serie attraverso le nuove tecnologie (i podcast per l’appunto)  e intraprendere un nuovo progetto quando arriverà la storia giusta e il cast giusto.

Insomma, non c’è alcuna fretta ma solo la volontà di fare le cose per bene, per non “rovinare” queste bellissime sei stagioni di Teen Wolf.

Si parla di un cast tutto nuovo ma Jeff Davis ha detto che è difficile immaginare la serie senza Scott (Tyler Posey). Riuscirà a convincere l’attore a seguirlo in questa nuova avventura o dobbiamo sperare che i nuovi attori saranno all’altezza dei loro predecessori?

La speranza di vedere i nostri beniamini nel reboot, ovviamente, è l’ultima a morire!

Vi piace l’idea di un reboot di Teen Wolf?