GingerGeneration.it

Teen Wolf: guarda il promo dell’episodio 6X04 #Relics! VIDEO!

scritto da Francesca Leonzi

La terza puntata di Teen Wolf ha aperto ufficialmente la lotta contro i Ghost Riders: cosa succederà nel quarto episodio?

Ecco il promo!

I Ghost Riders sono pronti a scatenare tutta la loro ferocia. Vittima, nel primo episodio, è stato il nostro Stiles, che prima di essere rapito ha lanciato il suo grido d’aiuto a Lydia, pregandola di non dimenticarlo.

Scott, Lydia e Malia stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, sono certi, ormai, che un loro amico sia scomparso ma non riescono ancora a ricordare chi sia.

I Ghost Riders continuano la Caccia Selvaggia e nella scorsa puntata abbiamo assistito al primo vero scontro nel tentativo, riuscito, di salvare Gwen dal rapimento. Come dice la leggenda, chi guarda in faccia i Cavalieri fantasma è la prossima vittima e lei aveva assistito al rapimento della sorella Phoebe, anche lei dimenticata da tutti.

Nella quarta puntata Lydia cercherà Stiles, mentre Scott e Liam si troveranno a combattere contro i Ghost Riders durante una partita di lacrosse. Durante la festa a casa di Scott, molti studenti li hanno visti e sono condannati ad essere le prossime vittime.

Come finirà questo scontro?

Nel frattempo continuano le indagini della madre di Scott e Chris Argent sulle morti misteriose in città, dove l’assassino uccide le sue vittime con un morso sul cranio e poi ne ruba l’ipofisi, una ghiandola considerata l’anima delle persone.

Il finale del terzo episodio ci ha svelato che si tratta di Mr. Douglas, nuovo professore di Beacon Hills, in realtà il Lupo Mannaro Nazista. Nella scorsa serie di Teen Wolf questo personaggio era scappato dai Dread Doctors ma ora qual è il suo piano? La sua caccia è collegata con quella dei Ghost Riders?

Non ci resta che aspettare la nuova puntata di Teen Wolf per trovare nuovi indizi!

Siete curiosi di vedere la quarta puntata di Teen Wolf?