GingerGeneration.it

Teen Wolf: riassunto dell’episodio 6X02 #Superposition!

scritto da Francesca Leonzi

Un’altra settimana piena di ansia per le sorti di Stiles è passata e Mtv ha trasmesso la seconda puntata Teen Wolf 6!

Leggete insieme a noi il riassunto della puntata 6X02 di Teen Wolf!

Stiles è stato rapito dai Ghost Riders ma nulla sembra accaduto a Beacon Hills. Scott e Liam si allenano sul campo di Lacross perché come dice Scott “i tiri da dietro di Liam fanno schifo”. Da lontano Scott sembra percepire i nitriti dei cavalli ma non è sicuro di aver sentito bene…

Nel frattempo alcuni studenti, tra cui Mason e Corey, sono impegnati in un laboratorio di fisica serale per acquisire crediti formativi: alcuni oggetti, però, iniziano improvvisamente a muoversi, come se ci fosse qualcuno nella stanza…Neanche il tempo di capire cosa stia accadendo che i ragazzi vengono cacciati dalla classe dal coach, non è quello l’orario per stare lì, anzi vengono esortati ad uscire e divertirsi!

Mason, però, ha dimenticato il cellulare nel laboratorio: non vendendolo tornare, Corey rientra nella scuola, di nuovo il vento forte e le foglie che si muovono non fanno presagire nulla di buono…il Ghost Rider è tornato e si aggira nei corridoi!!!

Corey riesce ad avvisare Mason con un sms, intimandogli di non muoversi perché “loro sono qui”. Girando per le classi, una volta diventati invisibili, riescono a vedere i cavalieri fantasma ma non il rapimento di uno studente.

Durante l’allenamento al campo con Scott, Liam ha il presentimento che stia per succedere qualcosa a Mason e io due corrono a scuola.  Qui, proprio Mason e Corey informano gli amici di aver visto i Ghost Riders ma solo loro e nessun altro.

Lydia è svegliata nel cuore della notte dal rumore fortissimo di un treno e la madre cerca di tranquillizzarla; anche Scott sembra inquieto: cosa c’è che non va? Nella foto di gruppo sembra mancare qualcuno…La stessa sensazione la avverte Lydia tornando a scuola, tra i volti degli studenti di Beacon Hills sente che dovrebbe incontrare qualcuno.

Mason e Cody parlano di quanto accaduto la sera prima, dell’incontro con i Ghost Riders e Cody rivela di aver percepito che stessero trattenendo qualcosa ma di non riuscire a ricordare di più.

La partita di lacrosse è andata davvero male ma Scott esorta Liam a non arrendersi per diventare capitano, i leader devono lottare contro tutto e tutti. Il posto, infatti, rimarrà vuoto perché Scott dovrà dedicarsi agli studi per il diploma e l’anno prossimo non sarà più a Beacon Hills. Liam prende coraggio e comunica al coach la volontà di diventare capitano.

Anche Malia, nel frattempo, inizia a provare strane sensazioni. Sottolineando le parole di un libro vede la parola “styles” e qualcosa sembra smuoversi dentro di lei, infatti la sottolinea con un color diverso. In classe, poi, vede accanto al suo banco una ragazza vestita da medico e di nuovo il rumore assordante del treno ma è solo un’allucinazione: il banco, subito dopo, torna ad essere vuoto mentre i tormenti sono sempre più forti.

Scott, invece, sembra attratto dall’armadietto numero 1075 e cerca di capire di chi sia; prova ad aprirlo ma viene fermato da uno studente che capisce che non era il suo armadietto ma quello di un altro.

Mason e Cody continuano ad indagare controllando la lista degli assenti, convinti che qualcuno e non qualcosa sia scomparso e quindi in pericolo. Tutti gli studenti assenti sono giustificati, nessuno ha denunciato la scomparsa di qualche ragazzo; neanche alla stazione di polizia i ragazzi vengono presi sul serio.

Lydia continua a vedere la misteriosa dottoressa, corre fino ad uscire dalla scuola e finalmente i primi ricordi cominciano ad affiorare: nella sua mente risuona la voce di Stiles, il momento del suo rapimento e il grido di aiuto, di non dimenticarlo!

Scott è sempre più convinto che i vuoti di memoria siano legati alla Caccia selvaggia, forse il modo giusto per ricordare è addormentarsi per capire cosa il subconscio gli voglia dire. Chiama Malia e Lydia e si ritrovano nel bosco dove tutto è cominciato, al secondo anno di liceo. Si trovava lì alla ricerca di un cadavere, perché mai avrebbe dovuto farlo da solo? In nessun modo avrebbe potuto raggiungere il bosco da solo, senza macchina, senza la madre che potesse accompagnarlo perché impegnata, senza poter correre per 8 km perché ha l’asma e poi non era ancora un lupo mannaro. Scott è sicuro che non era lì da solo, anzi, che ci fosse il suo migliore amico; Lydia pensa che ha amato quella stessa persona e Malia dice che è potrebbe essere quella che l’ha incatenata per farla rimanere umana. Bisogna solo scoprire di chi si tratta!

Mason, Liam e Corey continuano ad indagare su quello che è accaduto quando hanno visto i cavalieri fantasmi: tornano in biblioteca per cercare qualche indizio e trovano una tessera che identifica uno studente del secondo anno, Jake Sullivan. Quella sera era con loro durante il laboratorio di fisica ma lo avevano completamente dimenticato! Corey capisce di avere una connessione con la Caccia Selvaggia, riesce a vedere i feroci cavalieri e a trovare i ricordi delle persone cancellate!

Solo Lydia, che ha assistito al rapimento di Stiles, può davvero ricordarlo. L’esperimento di ipnosi a cui si sottopone sembra riuscire e su un foglio riesce a scrivere “Mischief” così tante volte da formare la scritta “Stiles”. Tornata in sé, infatti, chiede ai suoi amici: “Cosa diavolo è uno Stiles???”

Ecco la gallery dei momenti più emozionanti della seconda puntata di Teen Wolf 6!

 

Teen WolfTeen WolfTeen WolfTeen WolfTeen WolfTeen Wolf

Appuntamento a martedì 29 novembre per la terza puntata di Teen Wolf!

 

Vi è piaciuta la seconda puntata di Teen Wolf?