GingerGeneration.it

Teen Wolf: conosciamo meglio il nuovo personaggio Nathan!

scritto da Francesca Leonzi

La data della messa in onda di Teen Wolf è ancora avvolta nel mistero, ma possiamo darvi qualche informazione in più sullentrata di un nuovo personaggio che vi avevamo già annunciato qualche giorno fa (clicca qui per leggere la notizia).

Ora inizia a trapelare qualche anticipazione in più sul personaggio di Nathan, che sarà interpretato dall’attore Ross Butler.

Classe 1990, l’attore compirà gli anni in questi giorni, esattamente il 17 maggio e cosa c’è di meglio che festeggiare sul set di una famossissima serie???

Ross è noto al pubblico soprattutto per la serie di Disney Channel K. C. Undercover, che vedeva protagonista la nostra Zendaya e per due film Teen Beach 2 (seguito di Teen Beach Movie) e Perfect high.

La notizia ufficiale dell’ingresso di Ross nel cast di Teen Wolf è stata data da The Wrap: Entertainmenti news…

…e lo stesso attore ha mostrato la sua felicità per questa partecipazione in un tweet.

Quale sarà il ruolo di Ross Butler? Abbiamo svelato già che il suo personaggio si chiamerà Nathan e a quanto pare sarà un affascianante membro della squadra di lacrosse della Beacon Hills High. Nonostante la cittadina sia frequentata da parecchi licantropi, Nathan non crede nel soprannaturale ma ben presto dovrà ricredersi.

Davvero un periodo fortunato per l’attore che nel mese di marzo, sempre attraverso i social, aveva annunciato la partepazione a Riverdale, una serie pilota basata sui fumetti della Archie Comics, che vedeva protagonisti, tra gli altri Cole Sprouse (uno dei fratelli gemelli protagonisti delle serie Zack e Cody) e Luke Perry (Dylan Mckay, Beverly Hills).

Siete curiosi di sapere come sarà il personaggio di Nathan in Teen Wolf?