GingerGeneration.it

Teen Choice Awards: i look della serata

scritto da Francesca Parravicini

Cosa dire di quest’annata di stile ai Teen Choice Awards? Decisamente buona!
Ad aprire degnamente le danze, le splendide Pretty Little Liars, una più stylish dell’altra: Shay Mitchell seducente in una jumpsuit bianco&nero di Jenni Kayne e pumps dorate Jimmy Choo, Ashley Benson originale in un top nero Bec & Bridge, abbinato a una gonna Giorgio Armani effetto ragnatela floreale, con decolté color pesca Rachel Roy, Troian Bellisario eterea in un abito bianco Elisabetta Franchi, con maniche lunghe di pizzo e scollo sulla schiena, abbinato a decoltè bianche Casadei, dal tacco fluo (uno dei migliori look della serata) e Lucy Hale trendy, in crop top e gonna skater tutto Houghton e sandali neri Stuart Weitzman a contrasto.
Una ragazza di un’eleganza estrema è Lily Collins. Una bellezza raffinata alla Audrey, rafforzata da uno stile originale ma impeccabile. Gonna mullet di Fausto Puglisi, con una fantasia a palme, blusa nera Houghton, mary jane in raso Brain Atwood.
Impeccabile anche Nina Dobrev, con un outfit molto moderno, completo J Mendel, composto da top a peplo, scollato a v e pantaloni con banda laterale, in una fantasia astratta, con sandali pitonati Dolce & Gabbana.
Questo era il meglio.
Prima di passare al peggio, un look che non mi dispiace ma non mi piace del tutto: quello di Selena Gomez. L’abito stile Star Trek di Cushnie e Ochs color verde muschio è troppo da “adulta” per lei. Ci vuole qualcosa di più colorato! Belli gli orecchini turchesi Neil Lane.
E ora passiamo ai disastri.
Miley Cyrus. Per favore Miley. Abbiamo capito che sei cresciuta! Ora, un po’ di classe…Mini-gonna di pelle con una sfilza di cinture, camicia trasparente con reggiseno a vista e, ciliegina sulla torta, pumps bianche, tutto Saint Laurent.
E Demi Lovato? Credeva che fosse inverno evidentemente. T-shirt, blazer damascato, leggings di pelle che sembrano fondersi con un paio di francesine nere dal plateau assurdamente alto.
E infine la bomba sexy Naya Rivera, sin troppo sexy. Top, no anzi, reggiseno di pelle e pantaloni di pelle a sigaretta, tutto Olivia + Alice e sobrie decolté fucsia metallizzato di Jimmy Choo.