GingerGeneration.it

Ted Bundy – Fascino criminale: il trailer con Zac Efron e Lily Collins

scritto da Federica Marcucci

Zac Efron e Lily Collins sono i protagonisti di Ted Bundy – Fascino criminale, incalzante legal drama ispirato a vicende reali. Dopo aver dato un’occhiata al primo poster ufficiale del film possiamo oggi dare un’occhiata al trailer ufficiale in italiano, grazie a cui possiamo farci un’idea di quello che sarà il film.

Guarda il trailer ufficiale italiano di Ted Bundy – Fascino criminale:

Chi conosce i due attori sicuramente resterà stupito nel vedere quanto sia diversa questa performance dai loro lavori precedenti. Un cambio di registro, secondo noi azzardato ma positivo, che potrebbe giovare alle carriere di Zac Efron e Lily Collins. Non a caso Ted Bundy – Fascino criminale è stato anche presentato all’ultima edizione del Sundance.

Il film racconta la storia del serial killer Ted Bundy dalla prospettiva della fidanzata Liz, interpretata da Lily Collins, a lungo ignara della vera natura del suo compagno. Nel cast anche John Malkovich nel ruolo di Edward Cowart, giudice del processo a Bundy.

Il film arriverà nei cinema a partire dal 9 maggio.

Una storia non semplice che intende fare luce su una figura oscura che, all’epoca, riuscì a dividere mezza America. Bundy infatti era talmente carismatico e convincente che molte persone avrebbero scommesso sulla sua innocenza. Sbagliando.

La sinossi ufficiale del film: 

Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita? Mano a mano che i particolari vengono a galla capirà che Ted non è vittima di un grande equivoco ma il vero  colpevole.

Che cosa ne pensate del trailer di Ted Bundy – Fascino criminale con Zac Efron e Lily Collins?