GingerGeneration.it

Taylor Swift: Wildest Dreams è il quinto singolo di 1989!

scritto da Alessia Bisini

Taylor Swift ha rivelato quale sarà il quinto singolo estratto dal quinto album in studio 1989: stiamo parlando di Wildest Dreams, uno dei brani più belli contenuti nel disco da record della bravissima cantautrice americana.

La notizia è stata comunicata dalla stessa Taylor Swift su Twitter, dove la cantante ha scritto: “Volevo solo farvi sapere che il prossimo singolo da 1989 sarà…. Wildest Dreams“. Ovviamente i fans della cantante non hanno perso tempo del gioire a seguito della lieta notizia e hanno mandato in tendenza sul social network l’hashtag #WildestDreams in onore della magnifica ballad romantica. La canzone è una delle più dolci ed emozionanti dell’album, con un retrogusto alla Lana Del Rey. Molti fans vedono nel testo di Wildest Dreams alcuni presunti riferimenti alla storia d’amore con Harry Styles dei One Direction, tuttavia la ragazza ora ben altro per la testa, ovvero il DJ scozzese Calvin Harris e il suo mastodontico 1989 World Tour (che sfortunatamente non farà mai tappa in Italia) attualmente in Canada.

taylor-swift-vf

Nel frattempo, è comparsa anche la cover del magazine Vanity Fair. Sulla copertina della rivista la bella Taylor Swift appare più in forma che mai e mostra un’immagine più matura, più consapevole. Sono ben lontani i tempi in cui Taylor girava sul palco agitando i lunghi capelli biondi e cantando di storie d’amore adolescenziali. Ora Taylor è una donna e sia la sua musica che la sua immagine ce lo confermano pienamente.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Taylor Swift e della sua nuova copertina di Vanity Fair?

Ecco una performance di Enchanted/Wildest Dreams durante il 1989 Tour: