GingerGeneration.it

Taylor Swift vuole far mettere insieme Selena Gomez e Austin Mahone?

scritto da Laura Boni

Le amiche vogliono sempre il meglio l’una per le altre, lo sappiamo, e le amiche famose non sono da meno. Dopo il lunghissimo tira e molla tra Selena Gomez e Justin Bieber, la cantante americana è tornata single e si vocifera che la sua migliore amica abbia già trovato il ragazzo giusto per lei. Secondo Sugarscape.com, a Taylor Swift piacerebbe tantissimo vedere Selena insieme ad un’altra giovane star del pop: Austin Mahone! Sembra, infatti, che dietro la recente gita dei due cantanti a Disney World ci sia proprio la zampino di Tay Tay!

“Taylor adora Austin. Pensa che lui sia adorabile e sa che Justin si è sempre sentito “minacciato” da lui. Il fatto che passi del tempo con Selena è una sua idea” ha detto una fonte, “Non è una segreto che Taylor non sia più una fan di Justin (vi ricordate il video ai Billboard?! ndr). Quindi è abbastanza ovvio capire perché vuole spingere Austin e Selena insieme.  In più Austin è gentile, genuino e quello che vedi è quello che avrai da lui. Non è un festaiolo, è umile e non prende il successo per scontato”.

Taylor Swift Austin Mahone

Taylor conosce molto bene e stima Austin, tanto che lo ha invitato ad aprire alcuni dei suoi concerti del Red Tour; il cantante è un pò più piccolo di Selena e chi chiediamo se sia abbastanza maturo per lei, visto che si lamentava che Justin fosse troppo “bambino”, ma come si dice: se sono rose fioriranno!

Cosa ne pensate di Austin Mahone e Selena Gomez insieme? Sie d’accordo con Taylor?