GingerGeneration.it

Taylor Swift vince ai Brit Awards 2015 e ringrazia Ed Sheeran

scritto da Laura Boni

Taylor Swift ha finalmente aggiunto alla sua lunga lista di trofei quello che le mancava: la cantante americana si è portata a casa il Brit Awards 2015 come International Female Artist. La cantante, visibilmente entusiasta, è salita sul palco per ritirare il premio dalle mani della sua amica Ellie Goulding, e l’amicizia è stata al centro del suo discorso di ringraziamento: “Vengo in Inghilterra da 8 anni e questo è il primo è il mio primo Brit Awards. Non sarei qui se non fosse per uno dei miei migliori amici che mi ha portato in giro per i pub, mi ha insegnato a fare la tazza di te perfetta e mi ha insegnato tutto quello che so dell’Inghilterra: voglio dire I love you, Ed Sheeran!” ha detto cercando il cantante tra il pubblico.

Voglio ringraziare i miei altri amici inglesi: Sam (Smith), Cara (Delevigne) e Ellie (Goulding) sono molto fortunata di averli nella mia vita” ha continuato Taylor Swift, “Sono fortunata di avere i miei fan inglesi, mi avete cambiato la vita e sono fortunata di avere il mio primo Brit Awards!“. La cantante aveva anche aperto lo show con una spettacolare performance della sua hit Black Space, accompagnata da una pioggia di glitter.

Prima di partecipare ai Brit Awards 2015, Taylor ha sfilato anche sul red carpet degli ELLE Style Awards 2015 con abito nero e verde smeraldo di Julien Macdonald, dove è stata eletta Women Of The Year.

Vi è piaciuto il discorso di Taylor dedicato ad Ed Sheeran?

Guarda alcune delle foto di Taylor Swift ai Brit Awards 2015: