GingerGeneration.it

Taylor Swift: il vestito indossato ai BRITs ha un messaggio nascosto?

scritto da Giovanna Codella
taylor swift

Taylor Swift è stata eletta Global Icon ai recenti BRIT Awards 2021, facendo la storia della manifestazione grazie a un discorso importante sul saper respingere la negatività.

Se state sperimentando delle turbolenze o della pressione, probabilmente significa che vi state innalzando. Ci potranno essere dei momenti in cui mettete anima e cuore in qualcosa e questo qualcosa verrà preso con cinismo o scetticismo. Non lasciate che questo vi colpiscaDovete usarlo come benzina, perché viviamo in un mondo dove tutti hanno il diritto di dire tutto quello che vogliono su di te, quando vogliono. Ma ricordate che voi avete il diritto di dimostrare che si sbagliano.

Il vestito di Taylor Swift ai BRIT Awards

L’abito indossato dalla cantautrice statunitense, la prima star non britannica a ricevere il premio, sta stuzzicando la fantasia dei fan.

Taylor, che non lascia mai nulla al caso, ha sfoggiato un bellissimo abito in due pezzi color ghiaccio, realizzato da Miu Miu.

Secondo i fan la scelta del vestito non sarebbe stata dettata solo da una preferenza estetica ma avrebbe molto da dire sui prossimi piani dell’artista con la sua musica.

C’è chi crede infatti che nell’abito di Taylor Swift ai BRITs si nasconda un messaggio nascosto. Come sappiamo la cantante è impegnata a registrare i sui primi album in studio e ha rilasciato lo scorso aprile Fearless (Taylor’s version). Si tratta della versione rimasterizzata del suo secondo disco.

Ebbene, chi la segue da tempo, crede che il crop top del vestito sia un richiamo all’era dell’album 1989 e che quindi l’artista sia in procinto di registrare per la seconda volta il suo quinto album.

Altri fan, invece, sono convinti che sia la volta di Red, credendo che il rossetto rosso e i capelli a onde si riferiscano all’era del quarto album.