GingerGeneration.it

Taylor Swift tornerà ad esibirsi il 4 febbraio a Houston. Sorprese in arrivo per il Super Bowl?

scritto da Alberto Muraro

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly qualche ora fa, Taylor Swift tornerà ufficialmente ad esibirsi sul palco (a qualche mese di distanza dalla fine del 1989 Tour) il prossimo 4 febbraio a Houston, in Texas, in occasione di uno speciale evento organizzato in collaborazione con la compagnia telefonica AT&T.

Il concerto di Taylor Swift a Houston rappresenterà il primo passo di una collaborazione che vedrà l’artista di Bad blood lavorare fianco a fianco dell’azienda di telecomunicazioni da qui ai prossimi anni. Ecco il comunicato ufficiale del CEO di AT&T, John Stankey,  a riguardo:

siamo elettrizzati all’idea di poter collaborare con Taylor Swift e di poterla presentare ai fan e ai nostri clienti in una veste totalmente nuova e inedita. Sarà un weekend di musica e sport davvero fenomenale e indimenticabile e non vediamo l’ora di poter regalare i biglietti per l’evento a tutti i fan di Taylor e ai nostri clienti più fedeli!

 

 

Scontato dire che tutti noi, una volta letta la data dell’evento (il 4 febbraio, appunto) non abbiamo potuto fare a meno di pensare alla possibilità (per ora remota) che Tay Tay possa salire sul palco dell’Half Time Show del Super Bowl 2017 in programma il giorno successivo per raggiungere Lady Gaga e regalarci quella che, sulla carta, potrebbe essere una delle più grandi performance di sempre!

Secondo voi Taylor Swift farà un’apparizione a sorpresa al Super Bowl 2017?